CURE lupus eritematoso. GUARIGIONE di artrite reumatoide. Guarigione della sindrome di Sjögren, CASE MIA MOGLIE!



  Google-Translate-Portuguese to Italian Riflette meglio cliccando il banner qui sopra

CURE lupus eritematoso. GUARIGIONE di artrite reumatoide. Guarigione della sindrome di Sjögren, CASE MIA MOGLIE!

Aggiornato em.05/02/2012

Descrivo la storia di come mia moglie è andata da un paziente terminale, lupus, artrite reumatoide e la sindrome di Sjogren a una persona completamente guarito, senza sintomi e senza la necessità di farmaci, oggi più di 5 anni e mezzo.
Io non sono qui per creare polemiche solo per condividere il mio caso con qualcuno che crede ...
Per non ho nessun tipo di pubblicità sul blog, io non sono medico, non vedere niente, non ricordare e nominare o contro qualcosa, non dite che è una cura per il lupus, l'artrite o di Sjogren per tutti, basta dire che era una cura per il Lupus, Artrite, Sjogren è per mia moglie, nel suo caso. Non puntare a qualsiasi professionista della salute è solo un blog di scambio di informazioni e di sostegno tra i pazienti. Se avete problemi di salute consultare un medico contro l'uso indiscriminato di farmaci, sono rari, laggiù!
Medico contro l'abuso di sostanze stupefacenti, e di fare un'indagine approfondita prima di prescrivere farmaci con un potenziale di generare conseguenze irreversibili, spesso peggiore del male! o in molti casi di diagnosi errata! C'è così tanto male ha detto questa malattia a mio parere! e questa malattia si muove un sacco di soldi, laboratori, medici e operatori sanitari.
è passata da una malattia rara per un numero spaventoso di casi negli ultimi anni.


Io esisto e questo blog è serio, così ho messo i miei telefoni e Catherine.
I MIEI CONTATTI
E-mail: curassecretas@gmail.com

TIM: (041) (21) 83643043 Promozione Tim Tim 0,25 centesimi in tempo infinito.

LIGHT: (021) (21) 75750166 Corso di Promozione al corso di 0,21 centesimi ogni 30 minuti.

LIVE: (015) (21) 9882-8616 Promozione 0,5 Live in diretta per il minuto.



100% CASE REAL (vedi video sotto).

Il mio nome è Escobar, ho creato questo spazio dopo che mia moglie ha un CURA TOTALE! Lupus eritematoso sistemico e l'artrite reumatoide, malattia mista del tessuto connettivo.




SOMMARIO:
Mia moglie per 2 anni e 8 mesi, era malato terminale, lupus eritematoso, artrite reumatoide, sindrome di Sjogren, la malattia chiamata mista del tessuto connettivo. Lei è stato dato da 148 medici reumatologi, maestri e insegnanti delle maggiori facoltà di SP, RJ e Stati Uniti. Era in una sedia a rotelle vicino alla morte, prendendo tutta la scuola immaginabile medicina americana of Medicine, USA, (cortisone, clorochina, MTX, ecc.). E solo peggiorato clinicamente e biochimicamente, tutto questo aggiunto ai terribili effetti collaterali ed irreversibili di questi farmaci.

Quando era praticamente nullo, ha dimostrato di voler seguire una nuova linea di trattamento, cercando di nutrire il vostro corpo con una alimentazione più appropriata, con il consumo di frutta, l'eliminazione di grassi saturi, e gli alimenti proibiti, chiamato pro infiammatori, che sono fonti energia per i processi infiammatori nel corpo.
A mio parere, la medicina attuale ci sono due correnti di medici, medici che prescrivono dosi elevate di farmaci senza considerare le conseguenze di effetti collaterali, e medici contro l'uso indiscriminato di farmaci come il cortisone, i medici che trattano le possibili cause di problemi, solo per usare questi farmaci in quest'ultimo caso, se richiesto.

Ho passato 148 medici diversi che spesso vedono pochissimi hanno prescritto gli esami fin dall'inizio, forti dosi di cortisone, e ho ringraziato in cerca di un altro medico, a trovare il nostro Reumatologo attuale che ha deciso di indagare lo sfondo per verificare la diagnosi, e le allergie alimentari test e miglioramento è stato così grande nel caso di Caterina, che a poco a poco in grado di prendere tutti i farmaci, e ha iniziato il seguente trattamento:







CATHERINE TRATTAMENTO CHE HA FATTO:
C'erano quattro passaggi:
Prima ha iniziato una dieta che io chiamo il blog (Diet Auto Immune) eliminando radicalmente gruppi di prodotti alimentari. (I descrivere in dettaglio la lista, proprio per illustrare il nostro caso.).
Era la seconda cambiando rimedi per interrompere completamente entro 3 settimane. (Accompagnato dal suo reumatologo e secondo i loro test). (Critico per il successo del trattamento a mio parere, per migliorarlo) (Nota: solo farlo con un medico e se così è richiesto).
3 Durante 12 mesi, ha combattuto contro l'astinenza da droghe, febbri e dolori, tenendo bagni tiepidi quando la sua temperatura era solo 37,8 e seguendo la dieta, come fa oggi.
Ha fatto le articolazioni (la terapia del sale), mettendo sacchi di sale nelle articolazioni e nelle aree di dolore per 12 mesi, dove non era più necessario dopo questo periodo. (I descrivere la terapia di sale di seguito) (una parte indispensabile del suo trattamento, perché con la dieta ha determinato un miglioramento notevole al punto di tutto andato in un anno.).

4 Anche con il dolore, e molto debole, ha iniziato (attività fisica) con i terapisti fisici, come ho descritto in dettaglio in (Timeline). (Parte vitale per il successo della produzione e il trattamento finale della sedia a rotelle)
E la sua malattia scomparve completamente entro 1 anno di trattamento.
E 'stato molto difficile, ma non impossibile e ha funzionato per noi.

Risultato è stato una cura totale o riscatto?
Non sto dicendo che è la cura per tutte le persone, ma mia moglie era una cura totale, o devo chiamare redenzione? Infatti, è già cinque anni senza prendere un farmaco che si desidera, e senza alcun sintomo, in piena attività, cammina , corre, sale le scale, e questo, andare in spiaggia, ora ha una vita normale.

La rimozione di questi alimenti (elenco dei cibi proibiti), oltre ad Auto-hemotherapy, integrazione e la FAO, nel suo caso, ha permesso la rimozione di tutte le droghe, e la scomparsa di tutti i sintomi di mia moglie e mia moglie è già più di 5 anni e mezzo senza bisogno di prendere un farmaco che si desidera, e senza un sintomo di alcun tipo, tutto fatto con controllo medico, sulla base di esami clinici e di laboratorio ..
Alzò la sedia a rotelle dopo aver indicazione protesi del ginocchio e dell'anca oggi camminare, correre, su e giù per le scale, andare in spiaggia, non allenamento con i pesi presso l'accademia, e la sua immagine di ossa, mostrano un guadagno del 7% massa ossea e funzionale normale totale.
Anche la parola CURE, marginalizzazione "proibita" anche dal nostro protocollo medico Medical e la corrente Escobar dico grazie a Dio io non sono medico, e, a mio parere, Mia moglie ha completamente indurito, come tutte le persone che hanno avuto modo di conoscere che ha fatto questa dieta stessa e il trattamento con diversi medici contro l'abuso di droga, con la forza di volontà per non interrompere la dieta per almeno un anno, sono stati completamente guariti a mio parere.

Ora, questo è incredibile! Mia moglie per oltre cinque anni con tutti i test di laboratorio assolutamente normali, assolutamente normali esami fisici, e questo non può essere chiamato una cura perché c'è un protocollo che vieta, e può essere chiamato solo per la redenzione è assurdo a mio parere! Quali sono gli interessi che stanno cercando di proteggere?

In antico trattamento durante questi due anni e otto mesi che mia moglie è stata ricoverata in caso di emergenza e terapia intensiva, ho letto tutto ciò che riguarda la malattia, nel tentativo di capire meglio quello che aveva e come avrei potuto aiutarla, e di questo passo Ho finito la lettura di questo giorno più di 10.000 ore sulle malattie autoimmuni e la loro correlazione. Cioè, io non sono dottore, ma ho dedicato a me stesso di comprendere l'intero meccanismo della malattia in profondità.

In breve: Cercava un reumatologo che era contro l'uso di abuso di droga, come il cortisone, e prese tutte le medicine prese, citato sopra, a poco a poco lentamente guidato in Review, quadro clinico e il monitoraggio dei, e prese alimentazione, il cibo e loro derivati, latte, grano, mais, olio da riscaldamento, pomodori, Ajinomoto glutammato monosodico, zucchero, dolcificante, carni rosse, patate, vedi elenco sotto IL RESTO DEL CIBO VIETATA.


In due settimane le articolazioni, desincharam in modo spaventoso, ma gradualmente. In un anno è tornata a camminare sulla sua due running back, prendere il sole, e di lavoro fuori, ha già cinque anni e mezzo. Solo dopo dieta, e questo è autoemoterapia 5 in 10 ml di cinque giorni.
Dopo aver letto molto, e lo scambio di informazioni con persone malate e guarire il mondo, che ho incontrato attraverso il blog, ho scoperto che io chiamo la dieta blog dieta autoimmune in modo serio, e ha aggiunto auto-hemotherapy, sempre chiaro che tutto con Dottore, tutti incredibilmente ho parlato fino ad oggi sono totalmente senza sintomi per anni. GUARITO o redenzione? Parlando portoghese bene, non so se l'anatra è maschio, voglio uovo!
Catherine è la seguente:
Autoemoterapia Ascaridil + Magnesio + 2 x alla settimana, per ho curato con questo trattamento di bronchite, e voleva proteggere con questo metodo accoppiato con la dieta autoimmune.
Dopo aver letto molto, ho trovato numerosi articoli scientifici in queste malattie, presumibilmente autoimmune, in realtà sono probabilmente le cause virali. Poiché tutti i test di laboratorio specifici per la diagnosi di stretta Lupus, artrite e Sjogren, sono alterati in caso di infezioni virali, come il ANA e fattore reumatoide. Ho scoperto che un mono semplice FAN e positivo al fattore reumatoide, e poi sporadicamente se un medico prende senza indagare lo sfondo basta dare cortisone, e questo può innescare un processo di malattie autoimmuni sistemiche virali estremamente grave, con gli stessi sintomi del lupus e Artrite, a seconda del virus come virus di Epstein-Barr, citomegalovirus, e variazioni della epatite cronica facendo problema in molti casi o incurabili.

IMPORTANTE:
Non sto dicendo a nessuno di interrompere l'assunzione di farmaci, io non sono pazzo, sto solo contando il caso di Catarina.
Non assumere farmaci, o smettere di prendere farmaci per conto loro, mai, questo può essere pericoloso!
Farlo solo con l'accompagnamento di un medico, addestrato e se richiesto.
Ho solo descrivere qui quello che è successo solo a me.
Ma ora, tutti gli esami clinici e di laboratorio sono normali.

Una nuova ricerca mostra la possibile causa reale del Lupus sistemico e l'artrite reumatoide, l'herpes virus in alcune delle sue 11 varianti. Tuttavia, se questo è stabilito, il trattamento con immuno suppressants sarebbe assolutamente controindicato e pericoloso, poiché teoricamente diventare il virus sistemica e forte nel corpo. (Perché è immunosoppressiva.) Sopprimere le difese dell'organismo contro virus, batteri, funghi e persino il cancro.
D'altra parte, l'industria farmaceutica e alcuni medici sistemati con comfort e la sicurezza finanziaria della domanda che questa malattia prevede per tutta la vita, i pazienti cronici perdono le loro (i consumatori di tutta una vita.) E perdono un sacco di soldi, e quindi difficilmente nella mia parere effettivamente dimostrare nulla, anche con tante prove concrete di artrite virale e Lupus Like.
La questione è la Marina degli Stati Uniti, uno studio molto serio di milioni di dollari, vedere i link qui sotto.
Cure per il lupus e l'artrite allopatia verrà scoperto solo quando la causa della malattia.

Vedere! La causa probabile è stato scoperto il lupus e l'artrite.
CLICCA SOTTO Google Traduttore link
AMERICAN MARINE ESTUDO.CLICANDO google link traduzione QUI

Tutti i medici reumatologi dire che Lupus non ha cura, e che è la cura parola molto delicata, ma nel caso di Caterina, mia moglie, ha ottenuto a mio parere il TOTAL CUR, o riscatto, come è generalmente accettato dai medici, ed è stato la forma più grave della malattia.

Sono qui ci dice quello che è successo, è stato grande miseria, e se qualcuno che ha attraversato lo stesso problema che avevo scritto una dichiarazione come questa, e abbiamo letto, forse che avevamo risparmiato tanta sofferenza, perché vorrei richiesto un trattamento senza l'uso di chemioterapia, il cortisone e gli antimalarici.
Ora che tutto va bene, l'agente non vuole essere di nuovo a ricordare che cosa è andato però penso che abbiamo l'obbligo morale di condividere la nostra relazione con la società, perché abbiamo ottenuto la Cure nel suo caso, o del riscatto oggi per 5 anni e mezzo, soggetti normali e senza alcun farmaco n

Una delle figure più importanti nella storia della salute, spesso considerato il "padre della medicina"
Ippocrate ha detto: "rendere il cibo la tua medicina e la medicina il tuo cibo"
DIETA Catarina. Aggiornato il 2012/10/02.
Questa dieta è utilizzato anche per prevenire attacchi di herpes, perché è basso in arginina.
 

("Proibito"), alimenti con alto infiammatoria, pro-infiammatoria.

Ha eliminato il consumo di questi alimenti e loro derivati:
In altre parole, questo elemento e si è finito contiene questo elemento.

Margarina e derivati, burro, dolce, ecc ..
Latte, Iogurte.e ...... ciò che serve per prodotti lattiero-caseari e latticini, burro, formaggi di ogni tipo, ecc ...
Il grano e suoi derivati ​​.................., pizza, torte, pane ecc ...
Mais e suoi derivati ​​...................,
Olio combustibile, ......... qualsiasi cibo a base di olio, o riscaldata (saturo)
Nessuno dei due tipi di olio, e tutto in lieve receita.EXEMPLOS olio (colza, soia, mais)
Pomodoro, ..................... e tutto ciò che prende pomodoro.
Ajinomoto glutammato monosodico,
Zucchero .................... e tutto ciò che prende lo zucchero. Tutto questo.
Dolcificante, e tutto ciò che prende ................. dolcificante, tutti.
Carni rosse, e tutto ciò che ........ prendere carne rossa.
Patate, e tutto ciò che prende ............ patate.
Mel, ........................... e tutto ciò che prende il miele.
Zafferano.
Barbabietola
Melanzana
Pepe
Zucchero di canna, melassa, sono assolutamente vietati, è consentito solo a mia moglie, fruttosio, e con moderazione.
Bevande alcoliche, tabacco, sigarette, sigari, sigaretti, ecc.
Mandorle, arachidi e derivati
Canna da zucchero e tutti i suoi derivati, melassa, zucchero di canna, ecc ...
Alimenti: latte di soia scatola, succhi in scatola vietato! Può un solo polvere, naturale da fare a casa. Etc..
Lei non può PURTROPPO pane e un elenco di cibi proibiti!

IMPORTANTE: Questa dieta quando è stato fatto in modo errato o in parte senza serietà, non ha avuto effetto, perché solo una pallottola dalla dieta, distrugge tutto il lavoro per sei mesi, lo dico per esperienza, quello che è successo a noi, perché per fare così religiosamente corretto, abbiamo preso un sacco e fare qualche errore di troppo.
L', fagioli riso, spaghetti di riso, zucchine, pesce, pollo e tutti i cibi nella loro preparazione non possono in nessun caso contenere una goccia d'olio, se si vuole, e sembra quasi impossibile cucinare bene, più si impara nel tempo.

Un'altra cosa che fa è evitare di ottenere più di 2 ore senza mangiare. Si mette in frigorifero alcune tavole in vari frutti tritate, le carote intere lavadinha da mangiare crudo, in modo da andare a mangiare durante il giorno.
Ci vogliono diversi succhi di frutta senza dolcificanti, cercate di mangiare molta verdura, foglie e verdure crude, a pranzo ea cena è sempre possibile con insalata di cipolla cruda tritata, l'aglio crudo tritato, foglie di basilico, scalogno, coriandolo, prezzemolo, spinaci, broccoli, crescione ecc


La restrizione degli alimenti proibiti è fatto religiosamente SCRATCH.


OBS:. Tutti i cibi che è possibile mangiare biologico è meglio per la salute, tuttavia, quando non si può comprare biologico, va bene, perché per il nostro caso, la cosa importante è mai, mai, mangiare i cibi proibiti.


Questa malattia è seriíssima, quindi viene trattata con i farmaci più aggressivi del pianeta Terra! Questa dieta è così potente a mio parere, il controllo e la guarigione è un sacco di gente, eliminando la necessità di dover prendere questi farmaci con effetti collaterali devastanti per la vita come era il caso di mia moglie. Tuttavia deve essere fatto sul serio e il dottor monitoraggio, perché non può mangiare ASSOLUTAMENTE NIENTE DA di questa dieta, perché solo UNA PALLOTTOLA fuori della dieta, come bottino di un lavoro di sei mesi di dieta ferrea. Almeno così è stato con Catherine.


Chi vuole parlare con me, vi prego di inviarmi una e-mail, o lasciare la vostra e-mail perché non è impossibile rispondere. curassecretas@gmail.com


Era molto testarda nella dieta, si sentiva molta difficoltà ad eliminare il consumo di questi alimenti, ma siamo stati gratificati con il miglioramento di esso, ogni giorno. Insistendo sulla dieta duro. E alla fine della storia non hai mai sognato né cura o remissione totale.
(Penso che il fatto che non si rompe la dieta all'inizio del trattamento, ha aiutato molto.)


Manufatto è stata vietata, acidificanti, coloranti, stabilizzanti, conservanti.
Non mangiare in nessun caso, questi prodotti e loro derivati, ed era molto difficile resistere, ma l'ho sostenuto.


Foods suggerito dal dottor mise a mangiarla:

Pollo,
Pesce,
Frutti di mare,
Esempio: Se fatto sulla piastra può avere un goccio d'olio, o olio d'oliva deve essere fatto a secco, solo poche gocce d'acqua non brucia. L'aspetto e il gusto migliore con una spruzzata di sale, fruttosio e la polvere di annatto durante la cottura.
Egg hillbilly.
Cipolla, l'aglio.
Ortaggi e legumi,


Molti frutti
Frutta a guscio, frutta secca.
Olio di oliva "extra vergine", senza calore, freddo possibile.
Frutta secca in natura. Banana, fichi, prugne, ecc ...
Latte di soia, polvere naturale, diluito con acqua o succo di frutta, non è mai industrializzata.
(Sostituito zucchero e dolcificante), da fruttosio.
Riso, fagioli, o fatto senza una goccia di olio ..
Acqua di cocco.
Cassava e suoi derivati
Patate dolci.
Avena.
Pasta di soia naturale
Cracker di riso: E 'stato importante verificare sempre le etichette, se contenesse qualcosa di proibito lista dei prodotti vietati.
(Tutti i cibi sono consentiti, eccetto la lista dei prodotti vietati.).
Giornaliero costretto a bere due litri di acqua pura al giorno, o minerale, senza aggiunta di cloro o fluoro.




Gli integratori alimentari che prende:

(1) 1 mg di vitamina C pura, realizzato in farmacia compounding, senza coloranti o arginina. 2 compresse di essere 500 mg. A 15 minuti prima della colazione e un altro 15 minuti prima di cena.

(2) 1000 mg di L-lisina, essendo due compresse da 500 mg. A 15 minuti prima della colazione e un altro 15 minuti prima di cena.
Glucosamina, condroitina, cloruro Mgnesio 3 x al giorno e molto altro ancora ...

(3) 1 compressa di 1 g di omega 3 insieme a pranzo.
1 compressa di 1 g di omega 3 insieme alla cena.
La sua salute in generale. E la vostra circolazione sanguigna notevolmente migliorata con questa aggiunta.

Glucosamina e condroitina e altri ...





(Terapia del sale)
Usato topicamente


Mise un KL di sale grosso in una ciotola di alluminio, in forno caldo per 20 minuti, eliminato con un manicotto termico, e ne fecero quattro pacchetti di 250 g ciascuno,
In questo modo, quattro sacchi di sale, avvolti in un canovaccio in modo da stare al caldo, ma non fa male, proteggendo il corpo con altri panni, mettendo nelle articolazioni che erano dolorose o zappe. Lo fece tre giorni xa. E aveva un grande sollievo per 12 mesi dopo che, nel suo caso non era più necessario a causa del totale.


(Ricordate che il modo in cui trattate con i tradizionali chemioterapici, farmaci antimalarici e cortisone, due anni e mezzo e solo peggiorata, a quasi morto, tutti documentati negli esami.).

Cronologia del trattamento Caterina.








Timeline di come ha risposto al nuovo trattamento della Dieta, senza chemioterapia, farmaci antimalarici e cortisone:
Lei stava cambiando rimedi per interrompere completamente entro 3 settimane. (Accompagnato dal suo reumatologo).


In 3 settimane: I giunti erano incredibilmente desinchadas e meno rosse, meno dolore, ha cominciato ad alzarsi in brevi periodi di sedia a rotelle, con meno dolore.


In un mese, ha iniziato l'idroterapia. 2 x alla settimana. (Salute cagionevole, mal di testa, bassa immunità, febbre a volte è stato controllato con gli antidolorifici meno possibile, bagni tiepidi).

In due mesi, ha iniziato l'idroterapia. 3 x settimane. (Salute molto fragile, ha sviluppato la varicella) ha preso 45 giorni dosi giornaliere di aciclovir.


In tre mesi, ha iniziato l'idroterapia. 5 settimane x. (Aveva orecchioni) trattate con antibiotici.

In sei mesi, ha iniziato la ginnastica. 3 x settimane. (Immunità migliorata significativamente, non si sentiva più dolore a riposo, solo quando costretta tanto un membro).

In 7 mesi di trattamento, si mise a camminare piccole distanze, le DE100 200 metri. (Migliora ogni giorno)

In otto mesi di trattamento, ha iniziato la ginnastica. 5 settimane x.

In un anno: bodybuilding iniziato la terapia, solo il movimento senza peso.
Trascorso a piedi fino a 1 km, che era la distanza dalla nostra casa alla palestra, senza una sedia a rotelle o stampelle.

In pochi mesi l'anno e due: Ha iniziato aggiungendo gradualmente il peso del carico.

In un anno e mezzo, ha avuto l'8% di guadagno di massa ossea e massa muscolare molto guadagno, cominciò a percorrere lunghe distanze, km 3-4, senza dolore, ogni giorno, era già guarito, la maggior parte avevano paura di dire quella parola. (Immunità è stato grande, indolore, ad alta disponibilità, nessuno vuole prendere un farmaco, solo seguendo la dieta e l'assunzione di integratori alimentari).

In 2 anni: si potrebbe scendere e salire le scale, ha continuato a rompere la dieta una volta ogni 30 giorni con un solo pasto, pranzo o cena. Era sempre bene, soprattutto quando decise di rompere la dieta, più di una volta al mese, è andato male, nella stessa settimana è venuto tutto, cefalea, febbre, dolori articolari. Poi tornò alla dieta e tutto tornò alla normalità.

Negli anni 2 e mezzo: basta rompere la dieta, da 3 a 4 volte l'anno, anniversari di parenti stretti, Natale e Capodanno in un pasto, pranzo o cena.
5 anni dopo:

Runs, scale su e giù, camminare a volontà, se la palestra con carico normale, non ha febbre, no dolori articolari, e tutti i sintomi sono stati eliminati.
Tuttavia rimane la dieta restrittiva e integrazione alimentare aggiunto autoemoterapia, 10 ml di 5 in 5 giorni. Non ci vuole cortisone, clorochina, reuquinol, chemioterapia e qualsiasi tipo di droga.

In sintesi:

Ha fatto due anni e mezzo con droghe pesanti, MTX, la chemioterapia, Reuquinol, cortisone, FANS, il polso, e solo peggiorata, e molti effetti collaterali terribili, finendo in una sedia a rotelle, essendo quasi cieco, perdendo i capelli e denti, raggiungendo morire, rimanendo sull'ossigeno gran parte della giornata, perché non riuscivo a respirare e riprendere fiato solo, e solo migliorato ed è stato curato dopo l'inizio del trattamento con la dieta restrittiva e il ritiro di tutti i farmaci, con un follow-up contro un medico l'uso indiscriminato di farmaci.

Domande?
  Il signor Rodolfo de Castro, Minas Gerais, mi ha mandato una e-mail la domanda.

- Ha chiesto, "Perché tu hai insistito così tanto tempo in queste droghe pesanti, MTX, Chemioterapia, Reuquinol, cortisone, FANS, il polso, se solo si faceva ogni giorno."


Risposta:

Poiché la malattia nella fase iniziale, ancora non sapeva nulla della malattia, e cadde nelle mani dei medici che hanno creduto che l'unico modo per affrontare questo problema, è stato con questi farmaci. Anche io chiesto a uno dei medici al momento, sarebbe possibile rimuovere i farmaci, ha risposto:
- "Se si ritira, anche con l'aiuto di un altro medico, morirà, o perdere la funzionalità renale." Eravamo spaventati, in modo che il ritardo nella abolire i farmaci.

E 'il medico era sbagliata, poiché ha preso i farmaci in tre settimane e solo migliorata per guarire completamente, come ho descritto qui, passo dopo passo, e tutto con l'accompagnamento di un nuovo medico. Un fattore critico di successo nel nostro caso, ovviamente, è stato il ritiro di questi farmaci con certo controllo medico, e seguire la dieta esattamente impeccabile, così è stato nel nostro Casso.


La signora Ana Maria, Sao Paulo, mi ha mandato una e-mail la domanda.

Hai letto gli effetti collaterali dei farmaci, chemioterapia, MTX, antimalarici, Reuquinol, cortisone, anti-infiammatori e il polso?
Risposta:
Sì, sono notevolmente la stessa, i sintomi del lupus eritematoso e l'artrite reumatoide. Coincidenza?


Cortisone: Molto resumidinho.

Può causare dolori articolari, necrosi ossea, come nel nostro caso. L'aumento di peso, il rossore delle guance, simili a aza farfalla volontà Coincidenza?
Sintomi generali come debolezza, stanchezza, nervosismo, insonnia e labilità emotiva può anche verificarsi. Nelle donne sono molto frequenti variazioni del ciclo mestruale e la comparsa dei peli sul viso l'ipertensione, e diabete, ci possono essere sintomi associati con aumento della glicemia e della pressione arteriosa, come mal di testa, sete eccessiva, aumento della minzione, visione offuscata . La perdita dei capelli simili a calvizie maschile e riduzione del seno, l'osteoporosi è frequente, e più, se si cerca.
Ed è facile dare la colpa al Lupus Eritematoso Sistemico o Artrite reumatoide da questi sintomi.
Una delle migliaia di fonti:
http://pt.wikipedia.org/wiki/S% C3% ADndrome_de_Cushing
http://www.clinicadoquadril.com.br/doencas/necrose.htm

Bolla di Medicortem, Cortisone.
http://docs.google.com/document/edit?id=1KLgcFeXzj8SHc1J-78UlQBMp9AhjGUZq5hVD2TV5528&hl=pt_BR



Reuquinol: antimalarici

Medicinali del foglio è scritto, tutto ciò che è tra "virgolette"

"Idrossiclorochina può causare discrasie ematiche, tra cui agranulocitose11, anemica aplastica, neutropenia12 o trombocitopenia."

Tradurre e mostrando le fonti:
Discrasia ematica: Si tratta di una malattia del sangue, come leucopenia.
FONTE:
http://www.psiqweb.med.br/site/DefaultLimpo.aspx?area=ES/VerDicionario&idZDicionario=248

Nel foglietto dice anche: "idrossiclorochina può causare anemia HEMOLITICA15"
Numero insufficiente di globuli rossi circolanti (anemia), causati dalla prematura distruzione della stessa. Ci sono un certo numero di tipi specifici di anemia emolitica che sono singolarmente descritti.
Fonte: http://adam.sertaoggi.com.br/encyclopedia/ency/article/000571.htm

Continuando la Reuquinol Bula:
"Disturbi neurologici: idrossiclorochina possono causare neuromiopatia, ototoxicidade17, polineurite e convulsioni."
Neuromiopatia: http://pt.wikipedia.org/wiki/Neuropatia

Continuando la Reuquinol Bula:
"Idrossiclorochina può causare opacità corneali, cheratopatia o retinopatia."
"Una volta che il danno irreversibile è stata riportata con il trattamento di retina20 a lungo termine" "retina20 cambiamenti e disturbi visivi può progredire anche dopo la cessazione della terapia." "L'uso concomitante di penicillamina con l'idrossiclorochina può aumentare la concentrazione plasmatica di penicillamina, aumentando il potenziale negativo renale e / o gravi ematologica nonché la possibilità di gravi reazioni cutanee "
Renali reazioni avverse?
ematologica grave?
gravi reazioni cutanee?
Questo ricorda i sintomi della malattia che voi stessi? Coincidenza?
In questo pezzo di bolla sono stati posti 3 effetti collaterali della medicina, che sono molto attribuiti al lupus eritematoso sistemico, artrite reumatoide e malattie.
Coincidenza di tutto, giusto?
Irreversibile della cornea? Che cosa è questo farmaco?

Continuando la Reuquinol Bula:
"Le reazioni avverse possono essere gravi e talvolta irreversibili. Retina20 danni irreversibili al ... ".
"Cheratopatia, o retinopatia." Http :/ / pt.wikipedia.org / wiki / Agranulocitose

Importante:

"Discrasia ematica, in particolare agranulocitose11 (faringite34 e febre35); anemia36 anemia aplastica (affaticamento e debolezza), o neutropenia12 trombocitopenia13; psicose37 o emotivo cambiamenti; neuromiopatia, ototoxicidade17, convulsão38, depressione del midollo osseo, cardiomiopatia."
Cardiomiopatia: http://pt.wikipedia.org/wiki/Cardiomiopatia_dilatada
Neuromiopatia: http://pt.wikipedia.org/wiki/Neuropatia
Ototossicità: http://www.bulas.med.br/p/reuquinol-7229.html
(Farmaci antimalarici sono considerati potenzialmente tossici per il sistema uditivo umano, e per il rene)

Psicosi: http://pt.wikipedia.org/wiki/Psicose
Anemia aplastica: http://pt.wikipedia.org/wiki/Anemia_apl% C3% A1stica
Trombocitopenia: http://pt.wikipedia.org/wiki/Trombocitopenia
Fever?
Altamente tossico per i reni?
Psicosi?
Anemia?

Sovradosaggio - Reuquinol:
Continuando la Reuquinol Bula:

"Collasso cardiovascolare, convulsão38, seguita da un improvviso respiratoria e arresto cardiaco".

"Le dosi di clorochina fosfato da 0,75 a 1 grama49 nei bambini e 2,25 a 3 grammi negli adulti può essere fatale. Idrossiclorochina è tossica equivalente ".

E 'toro, ma quando siamo malati, o di qualcuno che amiamo è, abbiamo paura di leggere qualcosa che è nostro diritto sapere.

In questo articolo pezzi separati del toro entra parentesi, senza essere modificato, ma in frammenti, per illustrare obiettivamente il pensiero che gli effetti collaterali dei farmaci sono simili a malattia l'artrite, il lupus eritematoso sistemico e l'artrite reumatoide, almeno questo molto strano.



È possibile visualizzare il foglietto nella sua interezza al seguente link:
http://docs.google.com/document/edit?id=1DlzflA9iMjNtIAy4OvqOCryYocd0dMe6dyg9d-0_1us&hl=pt_BR

Rispondendo alla domanda di Hugo che ha inviato una e-mail:

Non sono un medico quindi mi rispondere alla tua domanda con un'altra domanda, ok?

1) domanda:
"Se avesse potuto" curare ", perché lei è ancora bloccato su questa dieta? Cosa succede se un giorno, decida di fermarla? "

Risponderò alla tua domanda con un esempio:

Una persona intossicata è di 20 anni di fumare sigarette, si ammalano di cancro, e decide di smettere. Guai alla persona tratta il cancro e la guarigione. Se lei torna che sta tornando a fumare per ottenere il cancro? E 'una cosa che la gente eviterà di aver superato il cancro? Hey, più lei non è stato guarito dal cancro?


Un altro esempio:

Una persona è allergica, e vive in una casa con elevata umidità, muffe sui tappeti e pareti, il Dottore è costretto a prescrivere sempre alte dosi di cortisone e farmaci ogni volta che la persona ha un attacco allergico, e si trascina per anni .
Ai un giorno la persona che vende la casa e va in un'altra casa ben ventilata, senza tappeti, soleggiata con assenza di umidità, e trascorre quattro anni senza avere una crisi e non ha nemmeno starnutire e prendere una medicina, chiedo, è vero guarito?
E 'relativo, no? Beh credo che la parola cura non ha importanza, è importante guardare bene, nessun sintomo e non richiede che il medico prescrive farmaci perché gli effetti collaterali sono molto pericolosi, basta leggere il Toro.


2) domanda:
"Ho notato che non ha specificato sul pollo, solo i report che è consentito, sappiamo che un pollo in una natura di base richiede 3-4 mesi per raggiungere una dimensione di macellazione, e 35 giorni nei macelli industriali di aumentare di peso fino a top con pollo "hillbilly", che influenza? ».

Risposta:
Carne di pollo è un ideale che è rustico, o il più naturale possibile, ma se non avete un altro modo per sostituire mia moglie per i pesci.


Grazie per le vostre domande, e un grande abbraccio Hugo!

Invia il tuo suggerimento.

Effetti collaterali di altri farmaci può qualcuno ha messo qui?





Domanda della Hugo via e-mail:
3) "Teoricamente il grilletto dei sintomi di Lupus è il potere
con prodotti chimici industriali e conservanti come la mancanza
consumo di questi prodotti ha guidato il miglioramento di sua moglie?
Qual è la connessione tra il consumo di questi alimenti che hai citato
come "proibito" con i sintomi del lupus? "

La tua domanda è molto intelligente.
Per quanto bene ti rispondo con decine di diverse teorie che ho letto in più di 10.000 ore di studio sulla ricerca della malattia e delle patologie correlate in comune.
Ma io ho il mio problema teorico parere, che è molto ben fondata, ma io non sto qui esternare, non a generare polemiche.
Dal momento che il mio obiettivo è solo quello di mostrare il mio caso, mia moglie era come prima e dopo. Ora, perché ha funzionato, anche se ho una forte opinione in materia, non a generare polemiche, non deve pensare al momento di dare il mio parere perché devo scrivere un libro molto spessa per giustificare gli studi che mostrano le fonti e leggere fino perché è un problema molto serio abbiamo a che fare qui. E. ..

Questo video mostra un po 'di WHY, ma è molto più di questo. Le persone che consumano carne e latticini, ha la tendenza a polipi, il cancro, le tossine che si accumulano nell'intestino vengono assorbite nel sangue e raggiungono il fegato, il fegato bisogno di rompere questi componenti, e comincia a lavorare intensamente, i risultati dello sforzo di questo tipo nel indebolimento del fegato, molte persone che consumano prodotti lattiero-caseari, tendono ad avere reazioni allergiche, può causare infiammazioni intestinali e altre malattie, e eqüíssimas REUMATISMI, eccessivo consumo di proteine ​​di origine animale.



L'unica cosa che posso provare e dire con certezza è che mia moglie fa questo trattamento con dieta, esercizio e integrazione alimentare, e ha trascorso un malato terminale, una donna, in piena attività. Corre, non la palestra con i pesi, salire le scale, non ha febbre o dolore, e non hanno bisogno di medicine per quattro anni, e le loro prove sono normali ogni mese, questo stesso periodo, con la supervisione medica.
Ricordando che il trattamento antico che stava prendendo cortisone, antimalarici, chemioterapia, anti-infiammatori, è anche seguita con esami mensili, ed è stato sempre peggio, sempre nei guai, anemia, positività agli ANA molto alto, molto alto fattore reumatoide, proteina leocopenia grave e sangue nelle urine e altre cose di questo genere ogni mese. Oltre alla sensazione di dolore in tutte le articolazioni allucinato e incapace di camminare, e tutto finì, con il nuovo trattamento.

Domanda della Hugo via e-mail:
"Qual è il legame tra il consumo di questi alimenti che hai citato
come "proibito" con i sintomi del lupus? "

Spiegazione scientifica e provata è che questa dieta è contro alcuni trigger autoimmuni, dal momento che il consumo di alcuni cibi proibiti è evitato in una malattia (autoimmune) chiama celiachia.
Più specificamente, frumento, glutine, e in alcuni casi di prodotti lattiero-caseari, formaggi, ecc yogurt. Non si tratta di allergia alimentare, ma una reazione autoimmune causata dal cibo stesso, ed è scientificamente provato che la rimozione di questi alimenti dalla dieta dei pazienti celiaci, il miglioramento è evidente, quasi tutti i pazienti possono avere una vita normale, senza assumere farmaci, solo seguendo la dieta. Questa dieta basata sull'evidenza. Come già descritto nei libri di medicina questa reazione autoimmune che causa il cibo in autoimmune della malattia celiaca.

Leggi celiachia sul link qui sotto, ne vale la pena prestare attenzione ai punti in comune tra le malattie, è sbalorditive, perché dico sempre la lettura libera la mente e in questo caso può anche guarire il corpo!

http://pt.wikipedia.org/wiki/Doen% C3% A7a_cel% C3% ADaca

Domanda della Hugo via e-mail:
4) Una dieta sana è consigliato a chiunque, indipendentemente
malattie o nello sport, ma si segnala che lo utilizza complessa
vitamine alimentari, questo è perché la dieta non sono riportati tutti
ha bisogno che il corpo ha bisogno?


Look è molto difficile rispondere alla tua domanda in poche parole, perché la risposta è molto complessa e coinvolge molti fattori, io riassumere, più so che ti generano altre domande, perché sarò breve.

Quando si avvia il nuovo trattamento mia moglie fatto decine di esami del sangue per indagare molti degli aspetti del tuo sangue, e tra questi fatti specifici, proteine, potassio, magnesio, zinco, rame, manganese, il colesterolo, tra decine di altri ...
Si è constatato che la carenza di molti nutrienti, e colesterolo del normale. Ciò può essere dovuto ad un guasto di alimentazione, o da scarso assorbimento dei nutrienti al corpo. Ai è stato fatto un integratore alimentare contenente tutte le carenze nel loro sangue. Cosa ha portato l'equilibrio e normalizzare il colesterolo.

Pensate al corpo umano come una coltura agricola, se non l'acqua si muore, se vive, ma poca acqua è giallastro e debole, se il suolo ha molte sostanze nutrienti cresce veloce e resistente alle malattie, ma se si dispone di un suolo povero con poco nutrienti, in balia di parassiti e malattie legate alla mancanza di determinate sostanze nutritive nel terreno.
Ai agronomo esamina la terra e cerca di compensare le carenze del suolo, e questo si riflette sulla resistenza alle malattie salute e la produttività della piantagione.

La stessa cosa accade con il corpo umano, un chiaro esempio è lo scorbuto, una malattia in cui una mancanza di vitamina C, ha portato la mortalità grande, e può essere curata con un semplice arancio.

In breve: Una buona alimentazione dà il corpo più resistente alle malattie, e l'assunzione di colori, acidificanti, pesticidi, antiparassitari e prodotti chimici in generale sono palesemente dannose per la salute, oltre al fatto alcuni degli alimenti sulla lista dei "cibi proibiti" per attivare altre malattie autoimmuni come il morbo celiaco.
http://pt.wikipedia.org/wiki/Doen% C3% A7a_cel% C3% ADaca



Affermazioni importanti AUTORIZZATO.













Recensioni Copilado proprie delle cure Secret blog.

Le soccorso Maria Silva ferite,
Ho l'artrite reumatoide per tre anni,
Pensavo che l'unico modo per tenermi in vita, erano i rimedi chimici, e li ha trovati nella mia pittura rappresentato le possibili cause di tutte le malattie che ho avuto.
Mi vedo con la dieta avevano ancora sintomi di artrite reumatoide, e solo una volta migliorato, ora otto mesi di dieta e tre mesi senza medicine perché ero nella dieta pure, ma ha avuto gli effetti collaterali dei farmaci, che sono molto simili con la malattia. (((Ho perso la paura e "leggere l'etichetta ¨))))
In sintesi, solo migliorato ogni tre mesi qui, con la sospensione totale di tutte le droghe, e ho dovuto cambiare medico, perché il primo ha rifiutato di accettare la mia incredibile miglioramento, e rimuovere questi farmaci da me.
Il mio nuovo medico, attraverso test tutti i farmaci gradualmente per tre mesi, e mi sento una persona sana di nuovo, il mio nome è Maria di soccorso le ferite di silva. Dividerò la mia miglioramento o peggioramento con voi qui in questo blog.
Pubblicato il 5 settembre 2010 01:48

Il disagio Maria silva ferite

Oggi, 16 gennaio 2011, è di 14 mesi (dieta) e fatto negli ultimi sei mesi (dieta), senza le droghe.
Sono completamente senza dolore, senza febbre e ha avuto un effetto inatteso di questa dieta, il mio diabete di tipo due, che ho portato dopo il primo anno di steroidi, scomparso insieme ai dolori e febbre, è che la dieta potrebbe aver contribuito in questo processo? Il mio nuovo medico Dr. Vinholis detto sì
Sto evitando di essere felice, perché io sono una persona molto scettica, e mi sembra tutto troppo bello per essere vero ... E 'molto gratificante tornare a dormire la notte senza dolore.
16 Gennaio 2011 13:52



Maria Cristina giorno. ha detto ...


Quando ho letto la tua storia mi ha commosso, vedendo la storia di sua moglie, ho visto la mia storia. Ho anche avuto la cura per l'artrite reumatoide e lupus eritematoso sistemico con una dieta simile al tuo, ma il mio non consente arachidi e uova, tutto questo aggiunto al resto della vostra lista dei cibi proibiti.
La malattia ha iniziato nel mese di aprile 1990, reso molto forte il trattamento con farmaci per 8 anni, e anche solo peggiorata.
Nel maggio 1998 è iniziato con un nuovo medico che mi ha fatto questa dieta, e mi disse di mettere a punto i farmaci secondo i miei test di laboratorio, il corso di 28 giorni.
In tre mesi sono stato molto meglio, tornando nove e un anno mi sentivo guarito, e come te volevo parlare a tutti che ero guarito, e tutti ridevano di me incredulo. Sono tornato al vecchio medico che mi ha dato cortisone per 8 anni, e mi ha detto che non dovrei essere curato, e che la malattia sarebbe tornato un giorno, se non lo strappi il suo diploma. Gli ho detto, per quanto tempo vuoi che tornare qui? Ha detto che lascia la schiena sciocca ragazza a prendere il cortisone, si può morire! Oh, ho lasciato molto arrabbiato, che si è verificato il 27 maggio 1999. (1 anno senza sintomi)
Sono tornato nel suo ufficio nel mese di dicembre 2009 (10 anni dopo senza sintomi), e ha chiesto lì e Dr. Ora tu pensi che io sono guarito, mi ha detto che dovevo tornare a prendere i farmaci, perché la malattia potrebbe tornare Ho appena non colpire, in quanto mi aspettavo questa risposta da lui. Oggi il 04 ottobre 2010. Io sono per 12 anni senza la malattia, e in piena salute! e ancora saldamente nella dieta, dove solo la riserva Sabato pranzo fuori linea.
Sono stato molto felice di sentire un altro caso simile al mio, congratulazioni per la vostra iniziativa.
6 ott 2010 08:49

Radloff http://aliradloff.blogspot.com/ Aline ha detto ...
E 'incredibile vedere come l'industria farmaceutica gestisce l'opinione della maggioranza dei medici. Hj non solo l'artrite reumatoide, lupus, ma così come l'autismo, psoriasi, depressione, attacchi di panico TBM deve essere trattata con modificazioni dietetiche. Mto Sono contento che queste informazioni siano divulgate e che le persone hanno il coraggio di cambiare le vostre abitudini, cambiare pq qNon ahhhhhh ci sono solo vantaggi! Congratulazioni a continuare a diffondere queste informazioni. Tuttavia è importante notare che il controllo di un professionista con una visione olistica e una visione funzionale al fine di personalizzare il trattamento e ottenere il miglior risultato e una migliore qualità della vita. Ancora una volta, congratulazioni.
26 Ottobre 2010 03:40

Monika ha detto ...
Good Night, Escobar,

Il mio nome è Monika e ho 50 anni, 14 anni fa, ho l'artrite reumatoide e vivere a Rio de Janeiro.
Dopo un centinaio di valutazioni mediche e opinioni su vari segmenti della medicina, un medico mi ha riferito ad un Reumatologo che ha registrato il dignóstico con esami del sangue che includevano l'ANA.
Beh questa volta a 36 anni giovane, pieno di voglia di vivere, mi è stato sempre peggio fino al punto di non alzarsi dal letto. Ho passato giorni e notti con dolore intenso e la depressione che ha portato ad un assurdo, perché aveva un ottimo lavoro che ha pagato bene e doveva cadere.
Le droghe pesanti iniziato, clorochina, corticosteroidi, anti-infiammatori, e nulla ... solo peggiorata. Il mio viso era gonfio mediante l'uso di corticosteroidi, e macchiata a causa di clorochina.
Ebbene il medico ha deciso di andare 6 mesi dopo il trattamento con la chemioterapia, il methotrexate, e un disastro era completa, perché gli effetti collaterali di nausea, diarrea, perdita di capelli, sono stati intensi e mi ha causato disturbi grande carica emotiva al punto di fare terapia, ho avuto anche alcune presenze in occasione anche per calcoli renali.
Nel corso del tempo ho avuto un certo miglioramento nel dolore, ma gli effetti collaterali non compensano in alcun modo il miglioramento del dolore.
Durante questo periodo ho guadagnato 20 libbre, per mancanza di attività, (crimp a causa del dolore) e ciò ha determinato una vita sedentaria e di conseguenza aumento di peso.
Fu allora che un grande amico di nome Audrey è diventato un differenziale di potere, niente carne rossa, anche petto di pollo e molte verdure, zucchero tirato e con mia sorpresa la malattia e il medico tirato indietro completamente e perdere peso quasi a peso normale .
Bene gli anni passavano e abolire la dieta, e tre anni fino a qui la malattia tornò con grande forza, e un sacco di dolore durante la notte, ho deciso di cercare aiuto su Internet e leggere la tua storia. Mi ha ricordato coencidencia a cambiare il cibo che era cambiata una volta e ha trascorso un lungo periodo senza manifestazione della malattia, e ho posto la domanda ... sarà migliorata con l'introduzione di dieta?
Oggi sono in grande sofferenza e disagio a causa di tali farmaci, il mio acumputurista ha detto il mio corpo con le tossine ed è altamente reoorganizar avrò bisogno di provare la dieta di nuovo.


Vi ringrazio,
26 Ottobre 2010 21:51


PERCHE 'TANTI RIMEDI alcuni medici prescrivono.
Guarda il video qui sotto!


Buona sera, signor Escobar! Che cosa fantastica!
Mia madre ha l'artrite reumatoide, ed è un momento di dolore insopportabile (oggi per lo più le ginocchia), per le deformazioni menzione d'ora n. Prendete questi stessi farmaci sono farmaci e peggiori ogni giorno.
Hai mostrato il video e lei vuole fare la dieta, ma non so se lei arriva. Ma quella lista! Come è possibile? Non si può mangiare "qualcosa" ci vuole un po di principio vietato.

A (((Domanda 1)))
Ñ ​​Dubito che molti sanno come spiegare a mia madre cosa può mangiare e come allora gli disse che poteva mangiare il pane di segale e non può durare.
Vi prego di spiegarmi meglio, per favore:
- Non si può mangiare il pane?

((((ESCOBAR DICE))))
DISCLAIMER:
Con affetto, vi risponderò ciò che mia moglie è nel suo caso, che NON SIGNIFICA CHE applicano agli altri casi.
Solo un medico può prescrivere un trattamento, e perdere Questa dieta è un popolo molto efficace adozione delle grandi dosi di farmaci, molte volte per GESTITE DA MOLTI MEDICI forme indiscriminate, dove le droghe SONO LE VERE DIPENDENTI DELLA MALATTIA.
E tutte le risposte date qui, risponderò Sulla base di ciò che fa per sé e che nessuno ha mai consigliare NON SO PIACE, ANCHE VEDERE LA GUARIGIONE DELLA mia moglie perché io non sono un medico.
IMPORTANTE:
Io non mando a nessuno di assumere farmaci, io non sono pazzo, sto solo contando il mio caso isolato.
Non assumere farmaci, o smettere di prendere farmaci per conto loro, mai, questo può essere pericoloso!
Farlo solo con l'accompagnamento di un medico, addestrato e se richiesto.
Ho solo descrivere qui quello che è successo solo a me.


(((Domanda 1)))
- Non si può mangiare il pane?

A ((((ESCOBAR DICE))))
NO, mia moglie non può quindi avere diversi ingredienti PANE PROIBITO, basta leggere etichette dei prodotti alimentari, se un elemento IN articoli proibiti, non ci riesce.

(((Domanda 2)))
Anche segale?
((((ESCOBAR DICE))))
Se prendete ALCUNE DELLE la lista degli ingredienti dei prodotti chimici vietati, AI, mia moglie non CAN. EX: frumento, zucchero, E 'SOLO leggere gli ingredienti in contenitori. DECOBRIMOS che nulla può industrializzati.

(((Domanda 3)))
- Perché se uno dei problemi è glutine (grano), segale ha anche glutine.
((((ESCOBAR DICE))))
Il problema non è glutine, gluten-AS AVENA AVENA c'è mia moglie CAN.


(((Domanda 4)))
- Honey? Ma il miele è ottimale per la salute.
Perché? Qual è il problema di mais?
- Ma il glutine di mais e ñ È altresì vietata.
((((ESCOBAR DICE))))
MAIS E MEL SONO VIETATI Perché è un anti-infiammatorio dieta, ALIMENTAZIONE E REVOCA DI QUESTO COME UN GRANELLO DI MIELE, NESSUN AIUTO processo infiammatorio, è parte di questa dieta che lo fa.
Molte persone hanno VARIE DIETA DI QUESTA ALLERGIA ALIMENTARE, e non sanno, CONSUMO Per anni e anni senza sapere, e questo può essere il fattore scatenante di varie malattie.
E MENTRE L'USO CONTINUATO indebolisce il corpo.
VOGLIO RICORDARE CHE POSSONO ESSERE ALLERGY in vari modi, dichiara che la persona NEL TEMPO E CONOSCERE PRESTO CHE E 'allergica al cibo, bene o SOTTILE SILENZIOSA, indebolendo GOING TO corpicino, per anni, ed è difficile da percepire e IDENTIFICARE Il cibo in questione.
Tra diversi altri fattori specifici.


(((Domanda 5)))
- Polvere di soia naturale - dove andrò a organizzare, a fare il latte?
((((ESCOBAR DICE))))
Siamo qui a casa per comprare prodotti naturali come CASAS PEDRO, ETC MONDO VERDE .. FIAMMA SE, latte di soia polvere solubile.
Naturale, senza coloranti o conservanti.
MIA MOGLIE UNA MISCELA CUCCHIAIO IN ACQUA O succo naturale di frutta. NIENTE MAI industrializzati.

(((Domanda 6)))
- Le patate possono N, N di massa può solo riso, fagioli, grano?
((((ESCOBAR DICE))))
MIA MOGLIE NON PUO 'MANGIARE UN ELENCO DI FOOD FOOD vietato, anche in piccoli appezzamenti delle entrate di diversi alimenti.
EX: riso e fagioli è fatto con olio riscaldato, non può.
ANCHE i fagioli e riso in AMMESSI.
UN ALTRO ESEMPIO: Ricette biscotti: IF olio, zucchero O PROIBITO negli ingredienti alimentari, MIA MOGLIE NON PUO 'ANCHE MANGIARE polvere.
MASSA HA GRANO e lei non può.
Spaghetti di riso ALTRE, IL CALL BIFUM, SHE CAN ed è uguale a come il grano maccheroni.
PATATA inglese che non si può semplicemente 'ALTRA, EX: patata dolce, patata dolce e l'igname MAGGIO.

(((Domanda 7)))
- Coffee può?
((((ESCOBAR DICE))))
Sì, mia moglie può essere fornito dolcificata con fruttosio, moderato e UTILIZZO DI FRUTTOSIO.
(((Domanda 8)))
- Il sale può? Sì, mia moglie CAN DAL moderatamente.

(((Domanda 9)))
- Non è possibile cucinare con l'olio d'oliva?

((((ESCOBAR DICE))))
Mia moglie può solo freddo, VALE, senza calore, aggiungendo al piatto sul tavolo. OLIO DI OLIVA PUO '"extravergine" ESTRATTO A FREDDO! Poiché il calore modifica la struttura degli oli d'oliva.

(((Domanda 10)))
- Si può mangiare solo pollo? E coniglio, tacchino, anatra? E maiale?

((((ESCOBAR DICE))))
IN CASO DI mia moglie, lei non mangia carne o di anatra o Perù, fin dall'inizio della dieta.
IN TERMINI DI CARNE, Lei usa SOLO: POLLO, FROG, PESCE E FRUTTI DI MARE, EGG OLTRE DUE VOLTE LA SETTIMANA.


(((Domanda 11)))
- Che tipo di pasti fare? Dammi esempi di menu.
Mi dica, per favore, ad esempio:
- Qual è stata la colazione di sua moglie?
((((Escobar risponde)))
FINO AD OGGI LEI è ferma sulla dieta, e solo 1 X BREAK stessa settimana DOPO PASSO 2 anni consecutivi senza interruzione EVER! E INIZIO AI SOGGIORNI 1X MESE DOPO 2 ANNI, AL POTERE settimane di pausa 1X pasti in un pranzo o cena.

COME TUTTO CIO 'CHE LEI NON CONTARE SU ALIMENTI VIETATI.

EX: riso, fagioli, riso NOODLE, pollo, pesce, verdure in VAPORE BROCCOLI, POD, zucchine, melanzane, gombo, ZUCCA, CICORIA, CIPOLLA FORNO, lattuga, crescione, rucola, patate, avena, farina d'avena con Il latte di soia dolcificato con fruttosio, frutta secca e verdura SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.
E TUTTO CIO 'CHE NON E' NELLA LISTA DEGLI ALIMENTI VIETATI.
UNA COSA che ama E MESSA IN foglie di basilico fresco Un gusto del cibo LEGALE COME OLIO ALIMENTARE IN CASA senza perdere sapore.

La cosa importante è che mia moglie utilizza un sacco di CREATIVITA '.
Perché è molto difficile da seguire, penso che sia PERCHE 'SONO LE MALATTIE REUMATICHE chiamati incurabile, perché è quasi impossibile seguire questo SOGGIORNI DI POTENZA IN QUANTO NON HA, RIGOROSAMENTE, accoppiato con il FEAR fatto enorme di quello che avevamo di lasciare completamente AS droghe pesanti TRATTAMENTO OLD.

ESEMPIO DI COME FUNZIONA A creatività in cucina:

SUCCHI:


Tutta la frutta vengono rilasciati, A MENO CHE LA LISTA DEGLI ALIMENTI VIETATI.

Ha usato ORANGE come dolcificante, PERCHE 'NON SEMPRE IN LUOGHI DI STREET, bar e ristoranti sono FRUTTOSIO.

È dolce senza zucchero.
BANANA CON ORANGE
PAPAYA CON ORANGE
IE ORANGE servire come base addolcire, PER MOLTE VOLTE che sente la FAME STRADA E NON SEMPRE FRUTTOSIO A MANO.

Sporadicamente pranzo o cena.
Spaghetti di riso e pone l'olio freddo GIA NEL piatto sul tavolo, senza calore e foglie di basilico verde e origano.

Un pezzo di salmone O IN QUALSIASI PIATTO DI PESCE SENZA OLIO E ARROSTO nel forno senza olio con cassava PURE NO latte di soia e SALT.

Sporadicamente in COLAZIONE.
Biju TAPIOCA di riempimento con gelatina di frutta, fatta in casa dolcificata con fruttosio, senza conservanti.
EX: Prende il RIPE FRAGOLA PER 40 MINUTI IN CUCINA FUOCO BASSO MUOVERSI non bruciare e aggiungere un FRUTTOSIO GUSTO senza esagerazione. SHE fa con frutta vari.

COLAZIONE NO, FA SPESSO farina d'avena con latte di soia e fruttosio.

Sporadicamente nella SNACK:
FARIAS lasciare i suoi frutti già FETTE REFRATTARI NON CHIUSO Per essere come con magnete per il pascolo per tutta la giornata: ananas a rondelle, FRAGOLE, FIGO, ANGURIA, TUTTO per facilitare e incoraggiare il digiuno CONSUMO.

WHISKY VARIE, ACAI, acqua di cocco HIT CON CARNE DI COCCO dolcificata con fruttosio, ANGURIA di fragole con che ama, RICORDATE CHE PARLA IL GUSTO DI yogurt, lei non può. "Risata"

VENITE E PAPAYA BANANA spesso a causa di sazietà tra i pasti.
SUCCO D'UVA BIOLOGICA senza additivi, COLORI, conservanti e zucchero che utilizza.

(((Domanda 13)))
- Che tipo di assunzione di integratori alimentari?
((((ESCOBAR DICE))))
Ci vuole ancora VARIE: glucosamina, condroitina, PRENDE ANCHE A Different Kind DEL CALCIO CON ME non ricordo il nome, ha fatto uno ranelato USA E GETTA, e aveva un GUADAGNO DEL 7% all'8% della massa ossea. Vitamina C, Vitamina E, L-lisina, flavonoidi BIO, beta carotene, CLORURO DI MAGNESIO, tra molti altri, CHE PREZZI E IMPORTI PREVISTI NEL CASO CHE HA FATTO IL SUO MEDICO.

RICERCA DI UN MEDICO contro l'abuso e ADEPT PER CAMBIARE ABITUDINI DI NOCIVE PER LA SALUTE, che stimola Alimenti e Nutrizione, ed esercizio fisico regolare, TENENDO conto delle diverse condizioni dei pazienti, METODI E INTENSITÀ DI CASE CASE.
Abbiamo trovato il nostro CURE E DESIDERIO DEL FONDO PER TROVARE IL TUO CUORE, potete contare su di me.

Lupus indotto da farmaci

Il farmaco indotta lupus eritematoso è una conseguenza dell'uso di alcuni farmaci o farmaci. L'attuale elenco di carica possibile comprende quasi un centinaio essere i migliori procainamide conosciuto la droga e idralazina. I sintomi sono molto simili al lupus sistemico. Anche i farmaci per il lupus può anche portare a uno stato di lupus indotto. Con la sospensione del farmaco responsabile per i sintomi di solito scompaiono. [13]
Fonte: http://pt.wikipedia.org/wiki/L% C3% BApus_eritematoso_sist% C3% AAmico

Parasole, PERICOLO! PROVOCARE IL CANCRO e ingrasso! MARCHI CHE NON VEDERE.

good video




MENU FOOD DI ALCUNE di mia moglie.
(Solo un piccolo esempio dei loro piatti)

Esempio di cose per la prima colazione, snack pomeridiano, spuntino serale:
Esempio di due giorni a settimana:

1 - Un uovo in camicia senza nemmeno una goccia d'olio, burro, olio d'oliva, fatto asciugare su un foglio o teflon pan completamente pulita e totalmente privo di detriti.

2 - Uno o due frittelle a base di amido di tapioca.
(Ricetta)
(Non si ottiene la gomma tapioca freschi acquistati presso la fiera naturale, e mettere la polvere in un ambiente pulito Teflon padella senza sprechi e senza una goccia di olio o burro, o acqua, solo la polvere di gomma e sale qb perché quando lo fa scaldare la lega padella frittella.
Mangiare calda perché è più gustoso, puro o con qualche ripieno al gusto.
Opzioni per riempire le uova strapazzate, frutta e marmellate fatte in casa con il fruttosio.

(Ricetta Jelly, Se prendete le fragole o mirtilli o di frutta a vostra scelta, tagliato in piccoli pezzi e metterlo in una casseruola a fuoco basso, mescolare con un cucchiaio di legno e aggiungere il fruttosio al gusto, mescolando fino a raggiungere il punto di controllo Jelly, se necessario aggiungere un po 'd'acqua durante la cottura per contribuire alla omogeneizzazione dura 15-30 minuti a seconda del frutto scelto.

3 - Una tazza di soia, vitamine e avena.
Un frutto del tuo ritmo con un cucchiaio di polvere di latte di soia e 2 cucchiai di farina d'avena, battuto in un frullatore fino a che liscio.
Questo lotto di vitamina di sazietà.
4 - Banana mescolato con cannella e avena.
Per dare un colore diverso che banana schiacciata, è opzionale, si può schiacciare una banana prima di mettere sgusciate per 3 minuti in un piatto nel microonde resistente, dando una banana più moreninho e quindi utilizzare la cannella e avena impasto tutto con una forchetta.
6 - acqua di cocco verde, battuto con la polpa della noce di cocco.
E 'la consistenza che ricorda il latte di una mucca po', poi è possibile aggiungere la polvere di cacao naturale al 100% senza zucchero o caffè, e il fruttosio per dolcificare a piacere, senza esagerazione.
Pranzo o cena:
Salare moderatamente, non è mai glutammato monosodico.
Basi:
Riso, fagioli, pura, fatta senza una goccia di petrolio o di oliva o burro, totalmente a secco o cotto al vapore con un po 'd'acqua per evitare di bruciare.
Spaghetti di riso con basilico fresco e origano ed extra vergine di oliva a freddo senza riscaldamento, hanno messo il piatto sul tavolo.

Carni bianche
Filetto di pollo con il trito di aglio e cipolla affettata sottilmente. Può accumulare porri in una piastra calda per ottenere il sapore della carne bianca utilizzata.
Pesce alla griglia o in forno
Salmon fatto nulla sull'olio monodisco a secco, olio d'oliva o burro può fare una salsa di frutto della passione e rosmarino con fruttosio Chichester, per coprire il pesce.
Acciuga forno: A acciughe pulite, raggomitolarsi in un foglio fare una serra chiusa con lo spazio prara mettere il condimento.
Condire con aglio, sale, limone e rametti di rosmarino, un bicchiere d'acqua e due cucchiai di aceto di sidro di mele, 2 cucchiai di succo d'uva, senza zucchero o coloranti naturali, ha fatto all'interno del blister per aiutare con la cottura e mantenere fatto dopo l'umido pesce.


PASTA CON VERDURE DI TERRA Shimeji.
Verdure
Tutti sono gratuite salvo il pepe, patate e di pomodori.
Fai vari tipi di verdure per acompanhas:
Fagiolini, zucca, zucchine, chayote, patata dolce, patata dolce, ecc.
Sempre fatto senza olio o burro o olio.
Nota: non una virgola, perché rovina la dieta intera.
Insalata verde
Insalata di cetriolo, cipolla, crescione, lattuga, rucola, carote crude, ecc.
Basta che non può pomodori e peperoni.
Può accumulare più freddo dell'olio di oliva vergine in una insalata.

Abbinamenti
Puoi seguire farina di cassava naturale, e non industrializzati.
Purè di patate, zucca, patate dolci, manioca o carota bianca, fatta con latte di soia naturale, non industriali.



Dessert:
Questa parte è molto delicata perché in genere caramelle in generale, sono altamente pro infiammatori, e non contribuisce a FLASH processi, ed è per questo mia moglie consuma dolci a base di fruttosio e fruttosio con parsimonia per evitare recidive.

Mangia moderatamente per dessert:

Banana passa, e
frutta secca senza zuccheri in natura: guava, fichi, mele.
Marmellate di frutta, con fruttosio e cracker di riso, che compra la casa da prodotti naturali.


E 'stato essenziale:

Era importante per il successo del trattamento con la dieta che la famiglia di mia moglie cooperare, cioè, evitando mangiare cibi proibiti di fronte a lei e soprattutto evitare che tentazioni a casa, perché questi sono sempre attraenti.

2) Si cerca di soddisfare la fame subito, perché la fame può induzila mangiare fuori della dieta.


Questi piatti sono solo un accenno di ciò che mangia.
Questa dieta è gratuito, la cosa importante non è mai in nessun caso l'elenco proibito mangiare cibi.




ESCOBAR, solo la mia opinione.
Ho riportato qui un caso di mia moglie, perché ho pensato che se mia moglie è stata curata di lupus eritematoso e artrite reumatoide malattia mista del tessuto connettivo, allo stadio terminale, la gente probabilmente gli altri con la stessa malattia potrebbe almeno conosci qualcuno che è stato guarito in questo modo, la dieta, nel qual caso anche possibile Caterina rimozione totale di tutti i farmaci.

Solo con mia grande sorpresa molte persone in Brasile hanno già ottenuto la cura delle malattie descritte come "Auto Immune" e "incurabile", con una dieta simile in tutto, molto prima che mia moglie sia stato malato. Mi rende felice per queste persone, e triste, perché così tante persone che soffrono di queste malattie e la maggior parte dei medici in Brasile non conoscono questa dieta, e sapete come l'essere umano, se non sa qualcosa, che per non esiste, "non è vero", e chi soffre è il paziente che ha più bisogno.
Sai, se mia moglie mi ricorda l'allegoria della caverna di Platone,
Cioè, siamo fuggiti nella grotta e cerca di descrivere come la verità alle persone intrappolate all'interno della grotta, senso più comune è mutilando e uccidendo persone in tutto il mondo che il trattamento con cortisone diabolici effetti collaterali irreversibili, dove la maggioranza come è avvenuto con noi, i medici non ha chiarito i reali effetti collaterali dei farmaci, e iniziare a incolpare la malattia per molti effetti collaterali dei farmaci stessi! Mia moglie aveva necrosi avascolare in tutte le articolazioni del corpo, l'indicazione di innesto osseo, e il medico che la trattata nel momento in cui la colpa su artrite reumatoide, solo che l'attribuzione di professionisti dell'imaging scansione descritto come il cortisone vera causa !
Io non sono e non sono mai stato contro la droga, al contrario, al momento ha fatto il trattamento di cortisone, stavo accanto a lei chiedendole di prendere il farmaco al momento giusto! Più dopo aver letto più di 10.000 ore circa la malattia e hanno curato mia moglie ad abbandonare questi farmaci e fare la dieta con un follow-up medico, ho iniziato a mettere in discussione me stesso perché questa carneficina?
Escobar ha detto:

Io non sono contro cortisone, (io penso che in un momento critico può salvare vite umane, come farmaco di salvataggio, a volte e in casi estremi)

Sono solo contro l'uso indiscriminato che è stato fatto nel caso di mia moglie, con l'uso quotidiano di dosi elevate, tralasciando e trascurando gli effetti collaterali
Non c'è bisogno molti professionisti stanno facendo.
Molti medici prescrivono farmaci molto forti, senza parlare francamente e chiarire i loro effetti collaterali, e quel che è peggio, scoraggiare il paziente a leggere l'etichetta e conoscere a fondo la sua malattia!


Voglio mettere in chiaro qui, ho descritto il caso di mia moglie come una cura! Per la mia concezione della guarigione, è quello che ha mia moglie, ora dirige, e sale le scale, andate alla spiaggia, fa allenamento con i pesi con i pesi, niente dolore, niente febbre per più di 4 anni e mezzo, o è guarito, ma è rigorosamente a dieta oggi. Poi si può mi chiede se è nella dieta finora è lei curata? Io rispondo, sì! Infatti, se eliminando cibi proibiti e sul loro consumo di farmaci che è del tutto bene senza alcun sintomo e con soggetti normali, come non chiamare questa una cura!
Una persona su internet mi ha suggerito di utilizzare il controllo parola, io sono contro, perché il controllo è quando si dispone di una malattia che può tornare in qualsiasi momento, controllata con i farmaci che non è il caso di mia moglie e ho incontrato persone che sono guariti più 20 anni senza prendere un farmaco che si desidera, e con questo trattamento e seguendo la dieta. Sarebbe come dire che se hai freddo, non ti verrà mai curata, perché si può essere esposti in qualsiasi momento un nuovo carico virale e tornare a prendere l'influenza, o se si mangia quello che causa la malattia sarà probabilmente paziente, specialmente se si dispone già di una predisposizione alla malattia.

Amo mia moglie, e ha combattuto tra la vita e la morte per 2 anni e mezzo, da inferno sulla terra. Ogni medico sono andato, mi hanno detto che stranamente, in particolare, chiedendo a mia moglie va in pensione, ed era sempre lo stesso discorso - "Quello che è guarigione" (NOTA: era guarita, e tutto ciò che SAW FARE LA DIETA DI AUTOIMMUNE retto modo da seguire medico) e penso anche che la cura era probabilmente impossibile non smesso di amare mia moglie per un secondo, e Dio ha avuto forse il vero banco di prova del mio amore per lei, e ci ha messo questo trattamento che il suo guarito!

Se si dispone di una malattia autoimmune come il lupus eritematoso, artrite reumatoide, sindrome di Sjogren, tra gli altri, Escobar vi dico, a mio parere, tutti coloro che hanno la dieta e fare
Autoemoterapia con l'accompagnamento di un medico contro l'abuso di droga sono stati curati, e internet ci sono decine di casi.
Come ho già detto io non sono un medico, ha vissuto il terrore della malattia e ha avuto il piacere di vedere molte persone curate con questa dieta.




Vi è anche una ONG che cura il cancro con questa dieta, chiamata GERSON ISTITUTO:
http://www.gerson.org/~~V Mostrare dove un bel film a diversi casi di vera cura per malati terminali di cancro!
Se qualcuno che ami sta vivendo questa malattia, dare tutto il calore e l'amore di lei e si può leggere la massima informazione possibile da persone che hanno avuto successo nel loro trattamento, perché a mio parere ciò che separa curare questa malattia, è il modo in cui viene trattata! (Il corretto trattamento)
E il lupus e l'artrite reumatoide, a mio parere sono davvero "incurabile" sono trattati in continuo con cortisone, antimalarici, anti-infiammatori, ecc mtx. Perché non ho mai sentito di nessun caso di cura con questi farmaci, al contrario solo "controllo" riacutizzazioni e le morti.
Comunque si dovrebbe fare tutti i trattamenti accompagnato da un medico che è contro l'abuso di sostanze stupefacenti, ed esistono, sono più rare nella loro città dovrebbe essere uno.
Ho visto un video sponsorizzato dall'industria farmaceutica, dove una giovane donna con lupus cercare di fermare i farmaci ed è una dieta completamente sbagliato, il latte e yogurt (alimenti proibiti) dopo che i suoi reni compromessi da cortisone, si ferma con i farmaci senza una radicale cure mediche, poi muore alla fine del film, e provare a utilizzare questa donna come esempio per chiunque di credere in cure possibili, immaginate quanti soldi laboratori perderebbe se la cura è stato reso popolare in tutto il mondo!
Ho il sospetto che le grandi aziende farmaceutiche sanno che questa dieta funziona probabilmente il blog, e rendere il mercato nero, e quello che posso dirvi è, cercare di incontrare persone che si sono rimarginate personalmente, perché questo è l'unico modo per essere sicuri, perché telecomunicazioni vivono di pubblicità sponsor della informazione televisiva e la trasmissione non sono affatto contro le grandi aziende con profitti milionari, e le stesse aziende che producono farmaci sono i proprietari della catena alimentare, quindi la cura di una malattia non dipende dal consumo alimentare industrializzata difficile sarà fatto circolare come verità.

Sono disponibile nella mia e-mail per condividere con voi il mio caso, puoi sempre contare su di me! curassecretas@gmail.com


DIET può curare il cancro della pubblicazione ufficiale.
La Johns Hopkins University (Johns Hopkins University) è un istituto privato di istruzione superiore si trova a Baltimora, Maryland, Stati Uniti. E 'stata fondata il 22 febbraio 1875 in base al modello esemplare della Humboldt University di Berlino, che ha dato grande enfasi sulla ricerca accademica, fu il primo a seguire questo modello negli Stati Uniti.

PUBBLICAZIONE UFFICIALE:
COME COMBATTERE IL CANCRO SENZA CHEMIOTERAPIA
Johns Hopkins ha recentemente inviato questo nella vostra newsletter. Questa informazione viene diffusa al Walter Reed Army Medical Center.
SONO disegni di alcuni degli alimenti stessa dieta VIETATA questa auto-immunitaria contro il LUPUS e artrite reumatoide Ecco svelato GUARIGIONE IN BLOG SEGRETO.
Fino a maggio combattere il cancro!
Consultare il link sottostante:
http://www.slideshare.net/mistermaga/como-combater-o-cncer-sem-quimioterapia-1597204

RELAZIONE DEL dice il ricercatore si è scoperto che 79% dei casi la guarigione di Artrite Reumatoide, lupus eritematoso tra gli altri.
Vi posto qui un articolo di un ricercatore che sostiene di aver trovato un vaccino che cura nel 79% di lupus eritematoso, artrite reumatoide, osteoartrosi, spondilite anchilosante, osteoartrite, gotta, lesioni da sforzo ripetitivo (RSI) e altre malattie dell'apparato locomotore .
Ma lasciatemi chiarire che anche se sto postando questa storia sul mio blog, non mia moglie testati o utilizzati questi vaccini, perché la sua malattia è stato completamente controllato o curato solo con la dieta e autoemoterapia autoimmune che è descritto in precedenza in questo blog.
Tuttavia, anche senza conoscere e aver testato questo vaccino, mi metterò a discutere la questione sulla mia pagina un'intervista con il ricercatore, è meraviglioso, almeno il fatto che un ricercatore cercando di trovare la cura definitiva per l'artrite reumatoide, lupus e altre malattie reumatiche, tanto da essere molto redditizio per i medici e laboratori, c'è grande interesse a screditare alcun tipo di cura, perché i molti trattamenti reumatologi AMBIZIOSI somministrati ai pazienti mirano soltanto a dosi abuso di cortisone, antimalarici, agenti chemioterapici, farmaci anti-infiammatori che mascherano solo sintomi e non è scientificamente curare la malattia, al contrario, causare effetti indesiderati spesso irreversibile e deve essere usato solo per salvare la vita dei pazienti come farmaci di salvataggio, non l'uso indiscriminato continuare per mesi e anni come è stato fatta da reumatologi molti!

Voglio aprire la discussione su questi vaccini, qualcuno ha già preso il vaccino del dottor Pacheco da Veiga Genesio? Qualcuno può aiutarmi con qualche informazione?

Penso Valid trovare e condividere informazioni.

VACCINO REUMIATICA.



("La scoperta consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e pensare ciò che nessuno ha pensato." - A. Szent-Gyorgyi)

"Prima di iniziare l'intervista, se si vuole, può raggiungere il balcone e godersi la vista. E 'meraviglioso, non è vero?" Ha detto il Dott. noi. Genesio Pacheco da Veiga. "Si può divertirsi e scattare qualche foto, ne vale la pena", ha suggerito il fotografo Ricardo Medeiros. Dall'alto del suo appartamento confortevole in Praia Castanheiras in Guarapari, dr. Genesio ha rivelato i segreti del vaccino in grado di curare malattie come l'artrite reumatoide, osteoartrite, spondilite anchilosante, osteoartrite, gotta, lesioni da sforzo ripetitivo (RSI) e altre malattie del sistema locomotore.

A 91 anni, e dopo più di mezzo secolo di ricerche, gli scienziati hanno scoperto il antibrucélica vaccino. Tuttavia, ciò che potrebbe essere una fonte di orgoglio e riconoscimento, ha causato il dr. Genesio inconvenienti elencati. Medici reumatologi, i consigli classiste e l'Agenzia Nazionale di sorveglianza sanitaria (ANVISA) inseguirlo, sostenendo che il vaccino non può essere utilizzato. Essi richiedono uno studio comparativo scientifico dimostrare l'efficacia del vaccino. "Ho fatto questo studio con il professor José de Felippe Junior, ma hanno declinato. Applicare il vaccino in 400 pazienti e ha ottenuto risultati positivi in ​​oltre l'80% dei casi. Tutto questo è documentato. In realtà so perché Non rilasciare il vaccino? a causa degli interessi economici in gioco. "
Una volta completato scuola medica, il dott. Genesio stava lavorando come ricercatore in controllo batteriologico della peste bubbonica, la Fondazione Oswaldo Cruz di Rio de Janeiro. "Durante 46 anni di Rio, stavo perfezionando questo vaccino fino ad ottenere un risultato altamente efficiente. Per 22 anni mi sono trasferita a questo Guarapari vaccino e adattato ai processi infiammatori dell'apparato locomotore".



Il ricercatore Rio non sa quante persone sono state curate con il trattamento. Ma sia lui che sua moglie, Norma, 82 anni, i proprietari sembrano essere un ottima salute fisica e mentale, che ammonta a impressionare. Hanno assicurato che il vaccino utilizzato per oltre 16 anni. "Non ho capito nemmeno un raffreddore", ha detto Dona Norma. Il fotografo Richard Medeiros si convinse degli effetti benefici del vaccino. Uscito con un kit di vaccino per un anno per curare la loro RSI che lo perseguita per anni.
Leggi l'intervista completa seguire il dr. Gesenius e capire perché migliaia di persone si sono unite il vaccino e dicono che eternamente grato al medico.
Diario Century: - Quali sono i risultati della antibrucélica vaccino per il trattamento di artrite reumatoide e altre malattie del sistema locomotore?

Foto: Ricardo Medeiros

Dr. Genesio Pacheco da Veiga: - I risultati del vaccino sono stati eccellenti. Intendiamoci, il paziente cerca un trattamento per il vostro problema. Il medico gli dice di solito, la malattia non ha cura ed è progressiva. Più tardi, quello stesso paziente cerca me e risolvere il suo problema. I medici sono in possesso. Dato che questo vaccino ha rilevato che, contrariamente agli interessi di altri medici, è stato citato in giudizio un certo numero di volte. C'è stato un caso che era molto interessante. Avevo curato un paziente di Juiz de Fora (MG), che soffriva di RSI (Repetitive Strain Injury). E questo paziente è stato sempre risposto da un medico di medicina del lavoro. Questo medico a sapere che il paziente era stato curato da me. Ha poi chiesto informazioni al Consiglio Regionale di Medicina (CRM) per sapere cosa è stato il trattamento che il paziente aveva ricevuto. Il medico ha informato il Consiglio che il trattamento, se efficace, era tossico. Il CRM, a sua volta, non ha fatto alcuna ricerca o ricerca sul vaccino, anche a me interrogato a questo proposito. Ho semplicemente citato in giudizio il Consiglio Etico. Infatti, è stato un processo arbitrario, dal momento che nessun rapporto e nessuna prova contro di me. Questo per darvi un'idea delle manovre che fare per mantenere il mio lavoro.

- Ma come hai scoperto questo vaccino?

- In Fiocruz ero alla ricerca di un vaccino per il trattamento della brucellosi (malattia batterica diffusa presto acuta o insidiosa, caratterizzata da febbre continua, intermittente o irregolare, di durata variabile, debolezza, cefalea, sudorazione profusa, perdita di peso e malessere infezioni subcliniche diffuse. sono comuni e non diagnosticata. complicanze osteoarticolari sono comuni). Ho notato che un medico francese aveva seguito il caso di un paziente con artrite reumatoide e vari tipi di vaccino utilizzato. E l'unico vaccino che danneggiavano l'immunità del paziente era proprio quello di brucellosi. Nella mia ricerca ho notato che i pazienti erano stati vaccinati contro la brucellosi anche diminuire il dolore causato da artrite reumatoide. Mi ha lasciato molto incuriosito. Poi ho cominciato a indagare a fondo il fenomeno. Ho cambiato la modalità di somministrazione del vaccino e delle sue diluizioni. Ho fatto una serie di estrazione di endotossina del batterio che provoca la brucellosi bovina e dopo alcuni lunghi anni di lavoro fatta alla formulazione del vaccino, che è in grado di fermare il dolore perché elimina il processo evolutivo della malattia. Lo sviluppo di un vaccino è stata molto efficace. Sono riusciti a ottenere un sacco di persone in sedie a rotelle e le stampelle, i pazienti che sono stati considerati dai medici come irrecuperabili. Ora queste persone sono lì, lavorando, producendo, sentendosi di nuovo utile.

- Quali sono gli effetti collaterali del vaccino?

- Il vaccino è quasi al 100% naturale e non ha alcun effetto collaterale. In studio con il dottor. José de Felippe, dei 400 pazienti che hanno ricevuto il vaccino solo il 12% ritiene una sorta di effetto collaterale. Tuttavia, con riduzione della dose o la prosecuzione del trattamento di questi effetti collaterali minori sono scomparsi nel 85% dei pazienti.

- Quali sono le malattie che il vaccino contro?

- Tutto il sistema locomotorio: artrite reumatoide, osteoartrite, spondilite anchilosante, osteoartrite, gotta, lesioni da sforzo ripetitivo (RSI), artrite psoriasica, la sclerodermia, sclerosi sistemica, dermatomiosite, polimiosite e lupus eritematoso sistemico ... Infine, tutte le malattie derivanti da condizioni infiammatorie. Inoltre trattati molti pazienti affetti da asma allergico. L'aumento di immunità conferita dal vaccino provoca queste malattie regrediscono. Tuttavia, nonostante la sua comprovata efficacia del vaccino, mi tengono insegue in ogni modo.

- Ma chi ti sta inseguendo?

- La maggior parte dei reumatologi, grandi laboratori, ANVISA. Sapete perché? A causa degli interessi economici in gioco. Parte delle cure reumatologi medica ha creato un sistema che in realtà non cura nessuno. Quando il paziente va a uno dei medici, la prima cosa che fanno è prescrivere un farmaco per essere preparato da una di queste farmacie. Alcuni medici avvertono il paziente che egli deve necessariamente avere la medicina per una farmacia in particolare, considerati 'di fiducia'. In realtà, questa è una farmacia o lo stesso medico o ha qualche schema di partecipazione, come commissione sul prodotto commercializzato. In genere, la medicina prescritta dura per un massimo di due mesi. Risultato: un rinvio, il paziente deve ritornare dal medico, pagare una nuova query per ottenere un'altra prescrizione - spesso identica alla precedente o con modifiche minori. Supponiamo che il medico dispone di 50 pazienti, tutti i 50 mesi che sarà certamente ricevere le Sue richieste e 50 comitati. Quindi non hanno alcun interesse a cambiare questo schema. Questo tipo di medico non vuole curare nessuno. Ti racconterò una storia che illustra questa situazione. C'era una ragazza a Juiz de Fora (MG), che è stato trattato con il fratello, che è un reumatologo. Si accorse del mio trattamento e ha deciso di provare il vaccino. Eravamo anche amici. Dopo aver visto i risultati positivi del vaccino, tornò a Juiz de Fora e ha suggerito al fratello che ha passato con il vaccino per i loro pazienti. Il fratello poi le disse: 'Ho circa 70 pazienti. Se curarli, come farò a vivere? '



Foto: Ricardo Medeiros

- Allora perché non risolvere il vaccino al fine di beneficiare di un maggior numero di persone?

- Perché non può I. Per regolarizzare il vaccino deve prima dimostrare che questo vaccino a ANVISA è efficiente, e la seconda, che non è tossico, e in terzo luogo, dobbiamo fare un test di immunità. Questi sono tre requisiti che ANVISA fa.

- E tu non farlo, perché il processo richiede molto tempo, burocratico?

- Non è, no. Ho fatto questo lavoro con il dott. Felippe Jose Junior, che è un geriatra e docente. Conoscere i risultati positivi del vaccino, poi mi ha chiamato a fare la terapia con i loro pazienti a Sao Paulo. Durante il periodo 1986 al 1989, 1.750 pazienti con vari tipi di malattie reumatiche sottoposti a vaccino antibrucélica. Di questi, 400 pazienti che soddisfacevano i criteri diagnostici per l'artrite reumatoide classica, secondo la classificazione del Rheumatism Association (American Council of Rheumatology), vale a dire tutti i pazienti inclusi in questo studio avevano i criteri per la malattia attiva ed erano sieropositivi per artrite reumatoide. I risultati di questo studio era sorprendente, abbiamo ottenuto oltre 80% guarito. Vi presentiamo questo studio nel Congresso brasiliano di medicina, ma hanno declinato. Essi hanno affermato che lo studio non è stato eseguito in servizio reumatologia. Per ANVISA accettato, ho bisogno di fare un trattamento in un servizio di reumatologia. Capire? Ma i reumatologi non mi permettono di fare lo studio.
- E c'è un altro modo per legalizzare il vaccino?

- Ho richiesto un budget per un dell'Università di Juiz de Fora per imparare quanto mi avrebbero pagare per fare ricerche comparative previste dallo ANVISA. L'università ha chiesto di $ 1 milione. Non ho i soldi. Solo le multinazionali sono in grado di legalizzare le droghe nel ANVISA. Sono facilmente pagare tale importo, vendere in quantità e fare un sacco di soldi.


Foto: Ricardo Medeiros

- Vuoi dire che, per legalizzare il vaccino che avrebbe dovuto far parte di un grande laboratorio?

- Questo è tutto. Mi confidò finché la Commissione non riceve ANVISA laboratori per registrare farmaci. Se questo è vero, io non lo so. Ma se è così, allora il boss ANVISA sono i grandi laboratori. In Brasile le cose sono difficili ...

- Sei mai stato citato in giudizio?
- Sì, mio ​​ufficio lavora al piano terra di un edificio di tre piani. Al terzo piano è il laboratorio Essi hanno sostenuto che non potevo continuare a correre nello stesso edificio come il mio ufficio e laboratorio. Mi è stato detto che l'ufficio e il laboratorio deve essere in edifici separati. Anche chiesto che mando al record CRM con una riunione del consiglio, i nomi dei membri, ecc. Hanno detto che ho dovuto lavorare come azienda. Hanno applicato una multa e ha detto che di fronte una ricorrenza arbitrariam un nuovo valore ...


- Il CRM dello Spirito Santo?

- No, anzi. Quest'anno, il CRM-ES ho pagato un tributo di Merito per i servizi alla medicina qui nello stato. Ma in uno dei processi di me organizzato la mia difesa da notizie pubblicate nel CRM giornale stesso. Una delle novità ha detto che un medico era stato preso in ambulanza fumo di marijuana, un altro medico e un paziente anestetizzato deflorata. Entrambi sono stati condannati a un mese di sospensione delle sue funzioni. Guarda, appena un mese. Così ho detto al Consiglio: se anche tu mi condanni alla pena di un mese per andare via prendo una vacanza e andare a Cancun con mia moglie.

- Non avete idea di quante persone sono state curate con il vaccino?

- Non si può dire. E 'un sacco di gente. Ma ci sono alcuni casi che ho un affetto speciale. C'era una ragazza che all'età di due aveva l'artrite reumatoide. Lei non camminare a causa di un forte dolore al ginocchio e piedi. I medici avevano avvertito i suoi genitori che lei non avrebbe avuto possibilità di camminare, perché la malattia è progressiva e incurabile. A nove anni la madre della ragazza è venuta a conoscenza del mio trattamento. Da allora, ha iniziato a ricevere il vaccino ed è stata re-imparando a camminare lentamente. In gioventù ha giocato a pallavolo. Recentemente laureato al college e ora sposata. In una lettera scrisse: 'I miei genitori mi hanno dato i natali, e mi avete dato la vita.' Questo è molto gratificante per me.

- È anche il vaccino?

- Certo. Io e mia moglie (Norma, 82 anni) prendiamo il vaccino per oltre 16 anni. Ecco perché non abbiamo ancora avuto l'influenza. Sia io e la mia signora ha una vasta gamma. Fino a quando l'altro giorno ha lavorato fino alle 11 di sera.
- Il trattamento con il vaccino è troppo costoso?

- No, anzi. E 'estremamente a buon mercato rispetto ai trattamenti convenzionali. Un paziente che usa i 'classici' farmaci come FANS, corticosteroidi e farmaci ad azione lenta, possono arrivare a spendere in media fino a $ 300 al mese. E gli effetti collaterali sono terribili. Il vaccino costa $ 240 per anno. Il trattamento con il vaccino durerà circa due anni. C'è una stima che dice che ci sono 14 milioni di persone con malattie legate al sistema locomotore in Brasile. Ora immaginate il numero di pazienti potrebbe essere curate con il vaccino. Questo semplicemente non è possibile perché mi perseguitano e preferiscono insistere sul trattamento inappropriato. Ti ricordi quando è apparso il Viox droga come un'infiammazione avanzate ed efficienti nel trattamento di?

- Mi ricordo anche una questione di "View" ha fatto una cover story sui benefici del Viox, che era considerato la droga del momento.

- Bene, il laboratorio stesso è stato costretto a ritirare il farmaco dal mercato perché, invece di guarigione, era uccidere la gente. E ANVISA al momento, ha approvato il rimedio. Ora, il vaccino offre alcun rischio provata non rilasciarlo.

- Cosa farai ora vuole legalizzare il vaccino?

- Vi è una società di São Paulo che sta cercando di legalizzare il vaccino. Mi hanno detto di dare solo a loro, quindi sono libero da ANVISA.

- E tu consegnerà?

- A volte penso di fare questo per sbarazzarsi di questo problema con ANVISA, o forse alla somministrazione del vaccino a Cuba. Sono sicuro che ci sapranno cosa fare con esso. Perché Cuba è la medicina sociale. Ci sono grandi aziende che sono in carica.
Fonte: http://www.seculodiario.com.br/arquivo/2007/julho/07_08/entrevista/ ...

PER SAPERNE DI PIU 'SU QUESTO NUMERO?
Consultare il link sottostante:
http://www.medicinacomplementar.com.br/temaNov05.asp
http://www.medicinacomplementar.com.br/temaNov05.asp


Catherine fatto, autoemoterapia 5 in 20 ml di 5 giorni in applicazioni 10/1, ed è ora 10 ml di 5 per 5 giorni, con la dieta.

AUTO HEMOTHERAPY

DR.LUIIZ MOURA CONGRATULAZIONI! SIAMO CON TE.



PROVA SCIENTIFICA DI SELF-HEMOTHERAPY.
Scientificamente dimostrando Dr_Jesse_Teixeira_1940 hemo Auto 1 terapia

Scientificamente dimostrando Dr_Ricardo_Veronesi_1976 terapia hemo Auto 2






Bull Con il meccanismo d'azione simile a Remedy Auto-emo terapia.



LIBRO DI GUARIGIONE CANCRO Con una dieta di Like A CURASSECRETAS BLOG!
In questo libro The Scientist medico affermato, lo scrittore ha avuto il cancro al cervello ed è stato curato, e insegna una dieta molto simile a curassecretas blog per prevenire e curare il cancro, perché i cibi proibiti sono gli stessi, pro-infiammatorie alimenti vietati dal blog e il libro che descrive l'infiammazione arricchito da cibi proibiti, come un motore di azionamento al cancro, come in tutte le malattie autoimmuni.
Egli parla del pericolo di fare un uso continuo di farmaci immunosoppressivi indiscriminatamente, e incoraggia il consumo degli alimenti naturalmente anti-infiammatori non steroidei per controllare l'infiammazione nel corpo.
E 'davvero apena letto il libro che ho letto e ha colpito molto in comune con mia moglie, anche se sono problemi diversi, che cura è il sistema immunitario, aiutando la disintossicazione, la nutrizione e la supplementazione, combinata con una gestione ambientale e l'equilibrio dei fattori emotivi che ha inoltre il ruolo infiammatoria, è tutto ben spiegato nel libro.


Video qui sotto: (! (7 in totale)) DOCUMENTARIO COMPLETO!
I documenti che è FANTASTICO! CONTO DELLA STORIA DI UNA CHIAMATA MEDICO, MAX GERSON scoperto casualmente COSA un modo per curare la vostra emicrania NON POSSIEDE UN RIMEDIO trascorso con, e applicato tale metodo per altri pazienti.
QUANDO PER LA DIETA INCREDIBILE ha fatto il sistema immunitario se ARMONIZZARE LE MALATTIE CRONICHE E COMBATTIMENTO E MULTIPLE chiamato incurabile, e finalmente comincia a guarire centinaia di malati di cancro in fase terminale, come FORZA infiammatoria di questa dieta.
IL NOME è la dieta GERSON che il Fondo è IL BLOG CHE stessa dieta guarì il Lupus Sistemico e l'artrite reumatoide di mia moglie, COME ELIMINARE ANCHE IL CIBO E AGGIUNGE PRO FOOD INFIAMMATORIA ANTI-infiammatoria e antiossidante con un DIFFERENZA NON MIA MOGLIE clisteri di caffè Fez, NON NECESSARIO PRENDERE CUPS SUCCO DI 22 al giorno, ma ha eliminato TUTTI lo stesso consumo di cibo "proibito", e speso un sacco INGEST FRUTTA, ORTAGGI, VERDURE, ogni 2 ore, FARE SEMPRE UN BUON CAFFE ' , PRANZO, CENA E SNACK E ALIMENTAZIONE IN INTERVALLI dando la preferenza quando possibile cibi biologici, ma anche questo non era possibile essere ORGANIC MAI, consumare qualcosa di dieta, OSSIA LA LISTA DEGLI ALIMENTI VIETATI!
Vero e proprio documentario! ALLA FINE DEL DOCUMENTARIO DR MAX GERSON viene ucciso, è il motivo?



 TRATAMENTO ARTROSE CÉLULAS TRONCO.






I MIEI CONTATTI
E-mail: curassecretas@gmail.com

TIM: (041) (21) 83643043 Promozione Tim Tim 0,25 centesimi in tempo infinito.

LIGHT: (021) (21) 75750166 Corso di Promozione al corso di 0,21 centesimi ogni 30 minuti.

LIVE: (015) (21) 9882-8616 Promozione 0,5 Live in diretta per il minuto.




I MIEI LINK LEGALI:












ITALIANO:
CURE lupus eritematoso. Guarigione di artrite reumatoide. Guarigione della sindrome di Sjögren, CASE moglie MIA!



CURE lupus eritematoso. GUARIGIONE di artrite reumatoide. Guarigione della sindrome di Sjögren, CASE MIA MOGLIE!

BRASILE


.





66 commenti:

  1. Lupus, tutti aff cambia la vita di un essere umano,
    HJ ha preso e prende tutti questi rimedi, per prendere lupus controllo più e che migliora e peggiora, mi hidrocortiazida, clocoquina, captopril, droga prednisone, ecc, e puro, ma grazie a Dio sono vivo, lottando per ottenere una migliore ...
    Rispondi
  2. Se si desidera migliorare ta bellezza sulla strada giusta, se il tuo cuore non pensa che sia? È possibile trovare un nuovo medico che si occupa dei rimedi minimo possibile, o come nel mio caso, anche senza farmaci, sono passato da 148 medici che giuravano che mia moglie sarebbe morta se avesse smesso il farmaco, e ha trascorso 2 anni e mezzo fa il trattamento con questo farmaco nel nostro casso solo peggiorata, mi ricordo di mangiare se fosse ieri, il medico le disse che dovevamo accettare il fatto che ora sia sedia a rotelle e mai più camminare, perché aveva necrosi avascolare in tutte le articolazioni Ho risposto Dr. Perché non ci ha detto che questi farmaci hanno questi effetti collaterali terribili, mi ha risposto! - Effetti collaterali terribili per me è la morte!
    In quel momento mi sentivo nel mio cuore insieme con lei che era tempo di vedere un dottorato in Reumatologo, l'abuso di droga, e deposto su 148 medici trovato uno che guarito, come segnalo sul blog.

    Oggi, corre, mesh, e ha un po 'freddo per 4 anni.
    Tutti gli esami erano normali.
    Più era molto difficile, ha avuto un ampio ritiro di droga all'inizio, come un tossicodipendente, era bar! Come cercare di fermare una dipendenza, tutto è stato fatto con monitoraggio medico.




    AVVISO IMPORTANTE:

    Io non mando a nessuno di assumere farmaci, io non sono pazzo, sto solo contando il mio caso isolato.
    Non assumere farmaci, o smettere di prendere farmaci per conto loro, mai, questo può essere pericoloso!
    Farlo solo con l'accompagnamento di un medico, addestrato e se richiesto.
    Ho solo descrivere qui quello che è successo solo a me.

    Non sono un medico, basta seguire con mia moglie, leggendo molto su di esso e ha avuto successo con il nostro trattamento.
    Rispondi
  3. Mia madre ha sempre vomitato dopo aver mangiato molto catarro, e ha trascorso molto male. Questo ha cominciato ad accadere dopo aver preso per un lungo periodo, un farmaco a base di cortisone, prescritto dal dentista per un problema dentale, e rinite finalmente messo a punto un "cronico".
    Non riuscivo a dormire, perché il suo naso intasato per tutta la notte, rendendo in tal modo l'uso di un decongestionante nasale a base di cortisone indicato da una Clinica Medica Generale.
    Egli era tossicodipendente, e non poteva addormentarsi con il loro uso per 5 anni, e ha sviluppato una necrosi avascolare in entrambe le ginocchia.
    Ai visto che la cosa era grave! e smesso di usare. È stato molto difficile perché era così assuefatto. Il naso era completamente ostruita, 2 anni prima di tornare a sbloccare il naso senza medicine. Iniziato ad utilizzare l'acqua salina e sale, ha effetto più debole, non più mutila nessuno.
    A proposito, oggi mia madre cammina con difficoltà, a causa di questo episodio. E il dottore avrebbe avvertito che un rimedio semplice naso potrebbe causare tanta miseria, e quando questa domanda la stessa cosa, la risposta è stata che abbiamo leggere l'etichetta.
    Rispondi
  4. Inviato da: ThePepiTube

    Congratulazioni per il vostro grande gesto di rivelare la loro esperienza.
    Congratulazioni per il vostro grande gesto di rivelare la loro esperienza.
    Tutta la degenerazione fisica che il sistema di classifica come una "malattia" e trattato con farmaci (prodotti chimici creati artificialmente in laboratorio e manipolato), sono causate da mangiare cibo che non dovrebbe apparire nella nostra dieta naturale degli esseri umani. Oggi viviamo l'età delle tenebre rispetto al potere. Una intera industria e le società producono cibo spazzatura e sono quindi degeneri di là delle nostre specie provenienti da altre specie che vengono alimentati con antibiotici e ormoni e geneticamente modificate nel nome essendo la carta da parati maledetto.
    Un essere umano è la pena alla società che maledetto, se fa i soldi, non importa come.

    A 15 anni ho avuto la mia esperienza: ho perso i movimenti delle gambe, è stato ricoverato in ospedale con diagnosi di artrite reumatoide trattati con Benzetacil, è stato dimesso ed è tornato dopo un breve periodo con gli stessi sintomi e ha ricevuto lo stesso trattamento, questo è stato fatto q è tre volte ogni volta che è stata ricoverata per 5 a 7 giorni benzaticil ricevuto dosi diverse al giorno. Ero disperata e sicuro q sarebbe paralizzata.
    Ciò che mi ha salvato è stato un naturale che ho preparato è stato passato su tutto il corpo e dopo che mi giaceva in un letto che era stato preparato per provocare una capanna sudatoria. Plastica sul materasso, coperta avevo deposto il corpo ricoperto di sciarpe e di plastica su di esso e poi coperte. Dopo il processo, il corpo ha eliminato tutte le tossine e ho avuto a camminare normalmente.
    Se fosse la medicina sarei ora deformata su una sedia a rotelle, e qualche anno fa ho incontrato un giovane di 20 anni in una sedia a rotelle con sequele di artrite reumatoide che ha riferito di aver avuto un caso come quello che è successo con me e ha ricevuto il stesso trattamento medico: Benzetacil.
    L'industria del farmaco e la maggior parte dei trattamenti medici a base di prodotti di queste industrie solo maschere il problema, più inebriante del corpo malato.
    Gli sciocchi fuorviati deformati in ambienti accademici gestito da industrie alimentari e della droga soprattutto medici provenienti da diversi settori della medicina e nutrizionista, che in nome dei loro posti di lavoro e salari sembrano non essere a conoscenza di quello che fanno.
    Tuttavia, con l'avvento di Internet e condividere le informazioni più facilmente in questo castello di carte loro smantellamento.
    Libri sul cibo
    http://www.scribd.com/my_document_collections/2503510
    Documentari sul settore folle psichiatrica in combinazione con medicinali industria dei prodotti
    http://www.youtube.com/user/ThePepiTube

    Tutto deve essere pensato in termini di nutrizione e disintossicazione.
    E tutti, assolutamente tutti anomalia fisica o la degenerazione è causato da alimentazione e invertita attraverso la dieta.
    Rispondi
  5. Ero guarito dirta lupus da più di 10 anni fa
    Rispondi
  6. Si tratta di una dieta anti-infiammatoria, evitare l'infiammazione di tutti i tipi, la mia artrite reumatoide è sempre controllato quando sono in questa dieta, il problema è che quando mangio cibi che si considera come proibiti, il dolore ritorna sempre.
    La dieta è iniziata solo a prendere effetto su di me quando ho smesso il farmaco, diretto dal mio medico, e passare a fare con precisione senza lasciare la linea. Ho smesso completamente senza dolore, ci sono voluti oltre 3 mesi di dieta senza rompere ogni giorno, e senza prendere qualsiasi medicinale per il dolore e ridurre l'infiammazione del 90%. Se ho il 100% scriverò qui nel tuo blog.
    Rispondi
  7. Mio figlio ha 9 anni e con lupus, i sintomi sono dolori articolari, nefrite, e mite, a volte il suo corpo diventa tutti arrabbiati e pieni di bolle averrmelhado il medico e lui non darà alcuna restrizione alimentare Penso che sia per questo mio figlio ha questo problema, deve essere a causa dell'uso di questi farmaci sono molto forti che seguirò il tuo consiglio senza prendere farmaci, inizierò a fare questa dieta. ecom la mia fede in Dio, mio ​​figlio sarà guarito ho grande fiducia.
    Rispondi
  8. Recentemente mi è stata diagnosticata l'artrite reumatoide. Sto iniziando il trattamento con clororquina, methotrexate e corticosteroidi, ma il dolore e il gonfiore tornare. Ho iniziato pochi anni, a trattare me come l'artrite ed è stata trattata con clororquina, ma dal luglio reumatologo aumentato la mia medicina e mi ha detto di artrite reumatoide. Ieri ho letto la testimonianza di ieri e ha iniziato con la dieta. Non sarebbe possibile rivelare il nome del medico che è esperto in questo tipo di trattamento? Facilitare la vita di coloro che sono già disperata! Nivia
    Rispondi
  9. Parabbéns depoimento.Gostei per scrivere molto di ciò che ho letto su questa pagina sulla dieta, che stava cercando di confermare quello che siamo venuti fazendo.Estou trattamento per il lupus a 5 mesi, questa controlled'm già riducendo i farmaci, ma i sintomi e gli effetti collaterali terríveis.Retirei sono il "cibo proibito" Mi sentivo molto integratore alimentare bem.Para ho scelto i prodotti Herbalife, io uso la scuote e compresse vegetais.Quanto base dei risultati in grado di descrivere in seguito fa una settimana di uso, ma mi sento melhor.Abraços così
    Rispondi
  10. Le soccorso Maria Silva ferite,
    Ho l'artrite reumatoide per tre anni,
    Pensavo che l'unico modo per tenermi in vita, erano i rimedi chimici, e li ha trovati nella mia pittura rappresentato le possibili cause di tutte le malattie che ho avuto.
    Mi vedo con la dieta avevano ancora sintomi di artrite reumatoide, e solo una volta migliorato, ora otto mesi di dieta e tre mesi senza medicine perché ero nella dieta pure, ma ha avuto gli effetti collaterali dei farmaci, che sono molto simili con la malattia. (((Ho perso la paura e "leggere l'etichetta ¨))))
    In sintesi, solo migliorato ogni tre mesi qui, con la sospensione totale di tutte le droghe, e ho dovuto cambiare medico, perché il primo ha rifiutato di accettare la mia incredibile miglioramento, e rimuovere questi farmaci da me.
    Il mio nuovo medico, attraverso test tutti i farmaci gradualmente per tre mesi, e mi sento una persona sana di nuovo, il mio nome è Maria di soccorso le ferite di silva. Dividerò la mia miglioramento o peggioramento con voi qui in questo blog.
    Rispondi
  11. Infatti, grazie a internet il castello di carte è desmoronando.Vejam:
    http://docverdade.blogspot.com/search/label/alimenta% C3% A7% C3% A3o
    Guarda i documentari foodmatters
    Rispondi
  12. marcia oliver Set 23, 2010 07:31 AM
    Mi chiedo quanti anni voi ragazzi avete, mia madre ha 70 anni e non può fare la dieta, ma migliorato con la sfilata dei rimedi così continuare a prendere anti infiammatori.
    La mia email eh marcinha72@gmail.com
    Rispondi
  13. Si dovrebbe cercare un medico che è contro l'uso abusivo di farmaci sono rare, ci sono più, è facile vedere quando il medico abusa droga, alla prima visita prescrivere dosi elevate di cortisone, anti malarica, etc ... Continua a cambiare fino a trovare uno che è più cauto e di indagine.
    Un buon consiglio è di andare a medici con diverse specializzazioni, e non solo ai reumatologi, perché a volte andare ad una specialità solo la diagnosi è molto parziale.



    Esempio:
    Gastroenterologo:
    Si può trovare di tanto in tanto che il vostro caso non è lupus o artrite reumatoide, mediante esami possono trovare la malattia celiaca. In cui il trattamento è completamente diverso, e si ottiene una vita senza droga solo con la dieta. Questa malattia può indicare fattore reumatoide ventilatore positivo e positivo, e l'uso di cortisone può avere dolori articolari.


    Malattie infettive:
    Si può a volte scoprire che la diagnosi non era lupus o artrite reumatoide, ed essere, ad esempio, il citomegalovirus, virus di Epstein Barr, mononucleosi, o per mezzo di test specifici, dal momento che queste due condizioni si possono verificare, il falso e il falso fattore positivo ANA reumatoide positiva, febbre dolori articolari e vari altri sintomi legati alle Lupus sistemico e l'artrite reumatoide.
    Questa malattia è causata da variazioni del virus herpes, che può essere ben controllato con la dieta infiammatoria perché il virus herpes ama alimenti ricchi di arginina, grassi saturi e zuccheri, e il medico prescrive di solito alimentazione supplementare con un integratore alimentare chiamato L- lisina. E in questi casi cortisone può fare molto male, dato che è immunosoppressiva, rendendo il virus più forte e marcatori quasi invisibili di test, esami spesso invisibili, Ai è quasi impossibile da diagnosticare. Quindi, prima di avere la diagnosi di lupus o artrite deve essere studiata molto bene.

    Medico generico
    Questa non è una regola, più comunemente i migliori sono gli anziani oltre 70 anni da quando hanno visto tutto, e sono meno di parte, che può indicare vari esperti in modo più imparziale.

    La cosa importante è avere sempre il parere di un medico, usando il buon senso di evitare i professionisti che fanno uso di droghe e chirurgia modo indiscriminato e obusiva.
    Rispondi
  14. anonimo, ho l'artrite reumatoide e io uso questi medicações.Gostária sapere dove posso trovare il medico che tratta il tuo esposa.Por please help me, non è più guento più prendere questi farmaci.
    Rispondi
  15. Ho 37 anni a 4 anni e ha scoperto che la gravidanza ha avuto lupus da allora frenare una lotta quotidiana per la sopravvivenza, ho preso tutte le medicine mensionados e lo sviluppo di osteonecrosi della testa del femore a causa di corticosteroidi, ha fatto una decompressione Cirugia e inizierò dieta.Mas di avere un Dio che può portarmi alla cura.Obrigada blog con altri esperimenti.
    Rispondi
  16. Quando ho letto la tua storia mi ha commosso, vedendo la storia di sua moglie, ho visto la mia storia. Ho anche avuto la cura per l'artrite reumatoide e lupus eritematoso sistemico con una dieta simile al tuo, ma il mio non consente arachidi e uova, tutto questo aggiunto al resto della vostra lista dei cibi proibiti.
    La malattia ha iniziato nel mese di aprile 1990, reso molto forte il trattamento con farmaci per 8 anni, e anche solo peggiorata.
    Nel maggio 1998 è iniziato con un nuovo medico che mi ha fatto questa dieta, e mi disse di mettere a punto i farmaci secondo i miei test di laboratorio, il corso di 28 giorni.
    In tre mesi sono stato molto meglio, tornando nove e un anno mi sentivo guarito, e come te volevo parlare a tutti che ero guarito, e tutti ridevano di me incredulo. Sono tornato al vecchio medico che mi ha dato cortisone per 8 anni, e mi ha detto che non dovrei essere curato, e che la malattia sarebbe tornato un giorno, se non lo strappi il suo diploma. Gli ho detto, per quanto tempo vuoi che tornare qui? Ha detto che lascia la schiena sciocca ragazza a prendere il cortisone, si può morire! Oh, ho lasciato molto arrabbiato, che si è verificato il 27 maggio 1999. (1 anno senza sintomi)
    Sono tornato nel suo ufficio nel mese di dicembre 2009 (10 anni dopo senza sintomi), e ha chiesto lì e Dr. Ora tu pensi che io sono guarito, mi ha detto che dovevo tornare a prendere i farmaci, perché la malattia potrebbe tornare Ho appena non colpire, in quanto mi aspettavo questa risposta da lui. Oggi il 04 ottobre 2010. Io sono per 12 anni senza la malattia, e in piena salute! e ancora saldamente nella dieta, dove solo la riserva Sabato pranzo fuori linea.
    Sono stato molto felice di sentire un altro caso simile al mio, congratulazioni per la vostra iniziativa.
    Rispondi
  17. la mia email è curassecretas@gmail.com
    Rispondi
  18. celia ciglia Nov 24, 2010 05:12 AM
    Ho LES, diagnosticata nel mese di ottobre 2009. Inizialmente aveva solo dolori articolari e alcune analisi che mostrano un lupus alta e molto attivo. Ho preso Plaquenil per un anno e alcuni anti-infiammatori per dolori articolari. nel mese di ottobre 2010, mi sentivo molto bene, preso solo la metà di tutti i giorni Plaquenil e completato con i farmaci omeopatici, e facendo gli esami di routine hanno scoperto che stavano peggio. Anche con i risultati di assegnazione di reni. Ho iniziato a prendere gli steroidi. Parallelamente analizza fatto alcune intolleranze alimentari e la lettura di questo blog ho scoperto che ci sono molte somiglianze tra il mio e questi cibi proibiti. La grande differenza è nella carne (posso mangiare tutto, tranne carne di maiale) e sono ancora più restrittivi in ​​termini di grano. Proprio come il riso. esclusione di qualsiasi frutta o verdura e la bussola, tranne la cipolla. senza alcool e succo di bottiglia. Sto seguendo questa dieta per 10 giorni. So anche un po 'di tempo fa, ed anche non abbandonare i farmaci, ma entro tre settimane farò tornare a fare recensioni ... non voglio rinunciare alla mia dieta e introdurrà anche alcune restrizioni che sono anche in questo. Vi darò notizie quando la nuova analisi.
    Rispondi
  19. Ciao il mio nome è Maristela, in primo luogo grazie per la tua testimonianza che sicuramente aiuterà molte persone.
    I due mesi ho scoperto che l'artrite reattiva nel primo mese sono stato in grado di camminare perché le mie ginocchia e polsi bloccati e cotuvelos, il reumatologo ha chiesto esami diversi e contee trovato che si tratta di artrite reattiva e anche mi ha detto che non ha cura e il trattamento Sijm, mi prescrisse Prednisone , Melocox, Azulfin Prazi ed è quella di proteggere lo stomaco, dopo tutto, e prese quasi mi ha dato un quadro di allergia stava prendendo il tè, ma come ho pensato che non è stato provato e il medico, dopo quindici giorni ancora una volta mi ha dato, così sono tornato e ancora mi ha dato Frexodane allergia ha chiesto di fare un periodo di sette giorni e iniziare a prendere antibiotici di nuovo il primo giorno senza che la stessa non poteva piegare le ginocchia tanto dolore, così ho preso solo prednisone e migliorata, atteso i sette giorni cioè fino a quando passò l'allergia, quindi iniziato a prendere droghe di nuovo, io per una sola settimana prednisone e melocox e sentito poco dolore, dopo aver preso una sola compressa di azulfin ed è finito in pronto soccorso per il quadro allergico, Ho contattato il mio medico mi vuole lo stesso per un periodo di sette giorni e restituire il processo prendendo solo mezza compressa.
    Ora mi chiedo allergie ha già tre volte è che questo medico è giusto? Fino a che punto possiamo fidarci?
    Ma dopo aver visto la sua testimonianza era molto felice e sollevato dal fatto che cercherò questo tb dieta, so che la mia immagine è diversa da Lupos ma forse può aiutare tb non è vero?
    Hug per te e tua moglie e si può essere sicuri che Dio sta cercando per la sua famiglia, per colui che teras tutti i creditori.
    la mia email è mary_celo_@hotmail.com
    Rispondi
  20. celia ciglia Nov 28, 2010 03:27 AM
    ciao. Sto cercando di seguire la dieta, ma ho qualche dubbio ", soprattutto per quanto riguarda l'uso di olio. Ad esempio nel caso di una zuppa, non poesia d'oliva? quando si riscalda una zuppa (il cui olio si trova solo alla fine), stiamo anche scaldare un po 'azeite.Não può? come si fanno? in confronto con la soia, il problema è con l'olio di soia, o non si deve utilizzare la salsa di soia (es. sushi irrigazione zampa)? mi potete aiutare?
    Rispondi
  21. Guarda, ti consiglio di fare tutto sempre orientato Medical!

    Sì, posso parlare come mia moglie fa e fu incaricato di dal medico.
    Nel caso della minestra ma aggiunge solo l'olio dopo il piatto di minestra pronta sul tavolo ora, perché quando si riscalda l'olio extra vergine di oliva che è d'oliva spremuto a freddo, si trasforma chimicamente il prodotto, perché il processo di riscaldamento del petrolio porta la formazione di sostanze ad alta attività tossica, come acroleina, che può essere aterogenica (promuove aterosclerosi) e anche cancerogeno (favori cancro), tra le molte altre malattie, e tutto il processo infiammatorio nel corpo, e questo è già dimostrato.

    SALSA DI SOIA Basta leggere l'etichetta, ha molte cose proibite, OLIO VEGETALE, ETC zucchero, cioè, IN Questa dieta è VIETATA.
    Rispondi
  22. la mia email è curassecretas@gmail.com
    Rispondi
  23. Luiza contattarci via e-mail
    Rispondi
  24. Ciao,

    Mia figlia di 12 anni ha l'artrite reumatoide per 2 anni. Le crisi hanno più o meno di 6 in 6 mesi.
    Tutti questi alimenti che hai detto che ama essere cattivo. E lei è troppo testarda.
    Lavoreranno solo una porzione di cibo, come, ottenere, salsa di pomodoro latte,
    carni rosse e pane e lasciate proiettili?

    Marcelo
    Rispondi
  25. Purtroppo non può nulla sul pane e l'elenco dei cibi proibiti!

    Questa malattia è seriíssima, quindi viene trattata con i farmaci più aggressivi del pianeta Terra! Questa dieta è così potente che controlla e La guarigione è un sacco di gente, eliminando la necessità di dover prendere questi farmaci con effetti collaterali devastanti per la vita, ma deve essere fatto sul serio e monitoraggio medico perché non può mangiare ASSOLUTAMENTE NULLA DAL PRESENTE DIETA, perché solo UNA PALLOTTOLA fuori della dieta, come bottino di un lavoro di sei mesi di dieta ferrea.
    Questa malattia è una malattia immunologica, e anche piccole quantità di questi alimenti può PROIBITO lasciarlo in pieno svolgimento.



    Chi vuole parlare con me, vi prego di inviarmi una e-mail, o lasciare la vostra e-mail perché non è impossibile rispondere.
    Rispondi
  26. Dove acquistare il fruttosio in grandi quantità?
    Rispondi
  27. Replicato commenti su blog amici di guarigione!
    Godiva Affonso Teixeira de Godoy

    http://amigosdacura.ning.com/forum/topics/lupus-tratamento-natural?xg_source=activity


    Mi piaceva uno dei trattamenti naturali che si sono riuniti nel 2009 e vorrei condividere con voi:
    Trattamenti Alcuni medici utilizzano una dieta molto attenta e la nutrizione, comprese verdure e succhi di frutta e integratori vitaminico-minerali per eliminare lupus nei loro pazienti, ma il cambiamento di dieta deve essere il progresso totale o non sarà fatto. Tutti i sughi di carne, carne, grassi, cibo spazzatura, cibi fritti, bevande analcoliche, caffeina, alcool, ecc devono essere eliminati dalla dieta. La dieta deve essere povera di grassi e sale (aiutando così indebolito il rene).

    • Si consiglia di eliminare tutti i grassi insaturi. Grassi rapidamente diventato raffermo e, ostacolando così il tessuto, e indossare la guaina mielinica dei nervi di copertura.

    • Un veloce succo di verdura sarebbe molto utile.

    • Non utilizzare la pillola anticoncezionale perché possono aumentare lupus.

    • Fino al 10% dei casi di lupus sono originati con l'assunzione di farmaci prodotti (New England Journal of Medicine). Inquinanti, additivi, prodotti chimici e alcuni cibi possono anche portare a malattie più tardi. Quando la causa è la droga, i reni o il sistema nervoso di solito non sono interessati, e il lupus è un processo fluido e tende a fermarsi quando il farmaco non viene più preso.

    • I parassiti sono associati con lupus. I parassiti espellere escrementi che interferiscono con le funzioni corporee. Fino a quando il sangue è pulito e rimosso i parassiti, la guarigione non può iniziare.

    • Le allergie possono essere un'altra causa. Cercare e eliminarli. Qui ci sono alcune cause di allergie che dovrebbero essere considerati come elementi di eliminare la carne di mucca, latte, grano, mais, ammoniaca, formaldeide, spray, profumi etanolo, pesticidi.

    • Coloro che hanno la Raynoud malattia deve vivere con cura, ma sono anche suscettibili di ottenere lupus. Le persone affette da lupus sono frequentemente diagnosticato la sifilide. Lupus è l'AIDS. HIV distrugge il sistema immunitario del corpo, ma è lupus sistema immunitario distrugge il corpo.

    • Prendi sufficiente riposo e di esercizio. Evitare lo stress.
    Rispondi
  28. Data: 10/12/2010 22:10
    From: ARAGON MARY OCTAVIA
    IP: 189.31.129.49
    Oggetto: Miglioramenti al antibrucélica vaccino

    Nel 2007 ho iniziato con un forte dolore alle ginocchia. La diagnosi è stata artrosi grave. Ho iniziato il trattamento con farmaci anti-infiammatori antidolorifici che solo mentre stava prendendo. Alla fine del 2009 la ricerca su internet ho scoperto il vaccino Brucella. Ho iniziato il trattamento nel dicembre 2009. Il miglioramento è impressionante. Al momento non ho potuto camminare per più di 100 metri e fino al mattino il dolore era insopportabile. Dopo 11 mesi di trattamento, di solito sto camminando, non sento più dolore e senza giunti di dilatazione del mattino. Inizierò la seconda fase del trattamento e sono sicuro che sarò sempre meglio. Siate certi, questo trattamento funziona davvero.
    Maria Ottavia
    Rispondi
  29. Ciao Penso che Dio ha agito nella grande vita di sua moglie, ho una domanda che ho lupus 2 anni e il mio trattamento è molto antiflamatorios 150mg ogni volta che sento dolore, sai cosa antiflamatorio conseguencias così tanto?
    Rispondi
  30. Si tratta di un crimine contro l'umanità i media a non divulgare questo metodo di controllo totale del lupus, artrite, Sjögren, spondilite anchilosante, artrite reumatoide giovanile, tra gli altri ...
    I studente di 3 ° periodo di Medicina e di un infermiere dal 1990, 20 anni di pratica, e ha preso cura di almeno un centinaio di persone con queste malattie autoimmuni, anche in fase finale, seguito molti sono stati ristabiliti pieni saldáveis ​​schiena ottenendo, in modo che solo l'eliminazione di questi stessi cibi katarina posto il veto dalla moglie, e in particolare senza la precisione di usare farmaci come pericoloso, quando prima di arrivare a prendere fino a 130 mg di cortisone al giorno, tra molti altri farmaci come dannoso.
    Come, tutti i pazienti che avevano seguito le notizie e rendendo il trattamento convenzionale senza dieta e prendere cortisone, farmaci anti-infiammatori, antimalarici, metotrexato, solo aggravato la loro condizione e rimase con conseguenze, purtroppo o per chagavam morto.
    Nonostante tutto questo, sono ancora solo un infermiere e per molte persone, ma niente di una cameriera di medici, ma il mio amico, che vede il dolore e curare il paziente e chi ta accanto a lui, asciugandosi, tirando la febbre e la convivenza loro malattia o la salute, è l'infermiere o l'infermiera, e questo mi permette di dare questa testimonianza di vita.
    Rispondi
  31. Le soccorso Maria Silva ferite,
    Ho l'artrite reumatoide per tre anni,
    Pensavo che l'unico modo per tenermi in vita, erano i rimedi chimici, e li ha trovati nella mia pittura rappresentato le possibili cause di tutte le malattie che ho avuto.
    Mi vedo con la dieta avevano ancora sintomi di artrite reumatoide, e solo una volta migliorato, ora otto mesi di dieta e tre mesi senza medicine perché ero nella dieta pure, ma ha avuto gli effetti collaterali dei farmaci, che sono molto simili con la malattia. (((Ho perso la paura e "leggere l'etichetta ¨))))
    In sintesi, solo migliorato ogni tre mesi qui, con la sospensione totale di tutte le droghe, e ho dovuto cambiare medico, perché il primo ha rifiutato di accettare la mia incredibile miglioramento, e rimuovere questi farmaci da me.
    Il mio nuovo medico, attraverso test tutti i farmaci gradualmente per tre mesi, e mi sento una persona sana di nuovo, il mio nome è Maria di soccorso le ferite di silva. Dividerò la mia miglioramento o peggioramento con voi qui in questo blog.
    Pubblicato il 5 settembre 2010 01:48

    Il disagio Maria silva ferite

    Oggi, 16 gennaio 2011, è di 14 mesi (dieta) e fatto negli ultimi sei mesi (dieta), senza le droghe.
    Sono completamente senza dolore, senza febbre e ha avuto un effetto inatteso di questa dieta, il mio diabete di tipo due, che ho portato dopo il primo anno di steroidi, scomparso insieme ai dolori e febbre, è che la dieta potrebbe aver contribuito in questo processo? Il mio nuovo medico Dr. Vinholis detto sì
    Sto evitando di essere felice, perché io sono una persona molto scettica, e mi sembra tutto troppo bello per essere vero ... E 'molto gratificante tornare a dormire la notte senza dolore.
    Rispondi
  32. Ciao Escobar - questa dichiarazione: "industrializzato Food: cartone di latte di soia, succo di frutta in scatola proibita può solo polvere, naturale da fare a casa Etc.!..». La polvere di succo di cui lei fa riferimento? Ci sarebbero tutti i succhi in polvere innaturale? C'è qualche marca o tipo di polvere di succo che può essere consumato?
    Rispondi
  33. Tania silva re

    15 giorni fa ho scoperto che la malattia ha iniziato e mescolato medicinali e mi sento molto male per gli effetti dei rimedi, letto e visto il video e io ero felice per la moglie, sto cercando di fare la dieta, ma questo è molto difficile da tagliare il più cosa, ma se Dio vuole posso. Volevo sapere sul caffè, può o no?
    Rispondi
  34. Buona sera, mi chiamo Karina e sono 18!
    Mentre l'anno nel mese di luglio (2010) scoprì che ho avuto il lupus sistemico ed è stato ricoverato una settimana in vena di steroidi! In un primo momento quando sono tornato a casa è stato molto difficile perché ho dovuto prendere diversi farmaci, ho iniziato con 60 mg di steroidi e ora sto prendendo solo 15, vale a dire, mi hanno pochi effetti collaterali della medicina! Colgo anche l'reuquinol e micofenolato mofetile. Pochi mesi fa ho preso Micofenolato Mofetile 2gramas ma questo farmaco ha colpito il fegato e fermarsi con lui un mese fa ed è tornato a prendere in una dose più bassa, ora prende solo 1 grammo! Il mio medico ha detto che il micofenolato mofetile non funziona su di me dovrò cambiare farmaco o anche fare una chemioterapia. Quando lei mi ha dato questa notizia era molto chatiada, ma oggi sono più tranquillo e sperando che questo rimedio funziona per me! Ho trovato questo forum oggi e ho deciso di postare qui per raccontarvi un po 'della mia storia. Ho trovato molto interessante l'intero sito, e sono felice per la moglie è migliorata e oggi essere in buona salute, era molto coraggioso e aveva un sacco di volontà per arrivare a questa dieta ferrea, spero che quando tutto va bene per lei.
    Nel mio prossimo appuntamento con il mio medico da quando ho commentare con lei di questo sito e tutto ciò che è scritto qui e fare con essa ciò che può essere fatto nel mio caso, perché il mio caso non è così male, sto riducendo il mio farmaco come ad esempio corticosteroidi probabili che entro due o tre mesi al massimo ho fermarlo! Dal momento che ho già provare a seguire questa dieta, io so che è difficile ma ci proverò mt. Auguratemi buona fortuna: D
    Rispondi
  35. Ciao, mi chiamo Marzia, ho 41 anni e hanno tb artrite reumatoide. Esto entusiasta di questa dieta ... Ho iniziato ieri e spero di avere il potere msm volontà di sua moglie. A prima vista sembra molto difficile, soprattutto molti dubbi appaiono pq, q ma si spera che col tempo si abitua a mangiare ho ragione!
    Mr. Escobar, I qo sr. q potrebbe chiarire alcuni dubbi che ho sulla dieta, ho inviato una e-mail ieri con le mie domande. La mia email è marcia_faro@hotmail.com o marciafaro.14 @ gmail.com
    Sono grato a Dio per voi e ho trovato questo blog quasi per caso, e q era già alcuna speranza di miglioramento ...
    Rispondi
  36. è molto gratificante tornare a dormire la notte senza dolore ... Pertanto, a Dio piacendo, mi accadrà mt tb appena mi sono sempre ferma e continuerà su questa dieta! Vc è una persona illuminata, Mr. Escobar!
    Rispondi
  37. Ho fatto la dieta del tuo blog per 4 mesi e non è stato trovato niente di meglio, poi sono andato nelle cure blog segrete per la rottamazione delle parlare male di questa dieta, e prima ha scritto criticando il mio messaggio, ho letto la dieta più attentamente questo tempo, poi ho capito che stavo commettendo diversi errori nell'esecuzione ... E prendendo troppo cortisone molto, OPS ... Correggere gli errori, e ora sto facendo la dieta corretta per 5 mesi, e devo ammettere che questa dieta funziona davvero, è miracolosa, sono andato da 80 mg di cortisone al giorno a 0 mg e io sono completamente senza dolore, il mio medico DR. Pascoal non crede in nessuna forma di dieta e ha detto che ho avuto tutto questo miglioramento e la suggestione di sé. Sono passato ad un medico nefrologo Ortomolecolare. Grazie per la mia vita!
    Rispondi
  38. ciao, mia figlia è stata diagnosticata con anima lupus reagente nucleare finemente maculata, la crisi e, dopo diversi ricoveri e nessuno ... COSA scopre di avere ... lei ha 13 anni ed è di nuovo in crisi ... e qui i medici non capiscono niente Destra ... Ho bisogno di immettere il medico che si prese cura di sua moglie per favore ...
    Rispondi
  39. La mia email curassecretas@gmail.com
    Rispondi
  40. Escobar Ciao, mi chiedo se germe di grano, lievito di birra può mangiare.
    Grazie!
    Rispondi
  41. Ciao .. buona notte?
    Escobar è la seguente, all'inizio di quest'anno ho scoperto che SLE dopo due ripetute aborto spontaneo. Sto prendendo i miei rimedi, alias stava prendendo giusto, ma da quando ho sospeso la mto reuquinol soffriva gli effetti collaterali. Mi chiedo se seguo questa dieta tutto è giusto riesco a realizzare il mio sogno di essere madre .... oa quelle che determinano la malattia ... Sono solo 21 anni solo la ventola e il lupus anticoagulante ha dato il resto dei test positivi non aveva nulla .... quello che hai da dire in proposito ....
    Rispondi
  42. Io non sono un medico, e posso fare qualsiasi tipo di ipotesi, ma posso dirvi come è stato con mia moglie.
    Nel caso di mia moglie Catherine oggi con tutte le cure che ha fatto con l'accompagnamento di un medico contro l'uso indiscriminato di farmaci anti-infiammatori dieta, la sospensione di cibi proibiti, il ritiro di tutti i test antidroga e governato da monitoraggio, integrazione alimentare, disintossicazione può avere figli completarlo normalmente, stiamo solo aspettando un po 'più di stabilità finanziaria.
    la mia email:
    curassecretas@gmail.com
    Rispondi
  43. Grazia Nogueira ha detto:
    20/05/2011 alle 17:28
    Ciao, mi chiamo Grazia Nogueira, vivo in Salvador nel dicembre 2009, sono stato colpito da una malattia molto complicata, LUPUS. E 'stato uno shock per me e tutta la mia famiglia, che vezez molti, sperando in un certificato di morte. Ho iniziato il trattamento con la medicina tradizionale nel marzo 2010, quando il rapporto è stato scoperto. Ho migliorato un po 'e potrebbe emergere dalla crisi con questo trattamento, ma il miglioramento è stato molto lento e costantemente restituito è piuttosto debole. In quel momento ho imparato a conoscere il Autohemoterapia, ha fatto ricerche approfondite su internet e con le persone che avevano fatto questo trattamento. Parallelamente al trattamento tradizionale, ho iniziato a trattare Autohemoterapia, anche senza il mio aprovaçãodo medico (agosto 2010). E 'stato sorprendente mio miglioramento, i sequestri sono stati sempre più lontano, il dolore e la diminuzione inchasos abbastanza, arrestare la perdita di capelli, le ferite della pelle migliore e eruzioni cutanee. Alcuni medici hanno detto che il mio miglioramento è stato il trattamento porcausa tradizionale, quindi la mia prova scientifica resolvir (abril2011) Suspendir trattamento Autohemoterapia e continuato il trattamento tradizionale, poche settimane fa a peggiorare, il dolore delle articolazioni, eruzioni cutanee la pelle indietro. Il mio medico hanno apportato numerose modifiche nel dosaggio del farmaco, ancora nessun miglioramento, ora il mio medico ha fatto cambio di farmaci, in sostituzione di diversi farmaci. Sto continuando con la mia esperienza, il mio medico non so, sto seguendo tutto il consiglio del mio medico e finora nessun miglioramento, terrò una piccola sofferenza, per testare e dimostrare l'efficacia del autohemoterapia. Nella seconda metà di giugno, mi rivolgo il mio trattamento autohemoterapia, con la certezza e la prova di tale trattamento. Voglio vedere ciò che il mio medico falar.rsrsrs.
    Rispondi
  44. Ciao, leggendo l'intervista del dottor Gesenius antibrucélica sul vaccino, e ho trovato meraviglioso per esporre il mio caso. Non lo conosco personalmente, io sono di PR ed è Es. Ho sentito parlare del vaccino da persone amiche e attraverso uno dei mio farmacista di fiducia. Dopo aver esitato un po 'ho deciso di prendere il vaccino perché avevano l'artrite reumatoide, è stata l'assunzione di steroidi, aveva dolori terribili, caviglia destra infiammati, rosso e caldo, come se con la febbre, alcune dita dei piedi e delle dita già stringendo ... Ho iniziato questo trattamento 10 anni fa, dopo il Inico 4 ° mese il dolore era diminuito notevolmente. Durante questo periodo sono rimasta incinta, ho continuato con il vaccino, ora mio figlio ha 9 anni ed è super sano. Ero guarito di artrite, mia sorella guarì di spondilite anchilosante e osteoartrite di mia madre. Non ho alcun interesse commerciale, voglio solo esporre il mio caso e dire q questo vaccino è stata una benedizione nella mia vita perché, come ho avuto l'artrite prima dei 30 anni, oggi probabilmente sarebbe in una sedia a rotelle. Io vivo una vita normale, io non sento niente, fare lavoro in palestra e grazie a Dio. Lascio qui la mia mail se qualcuno ha bisogno di ulteriori dettagli non esitate a contattarci: liedamara@hotmail.com
    Grande abbraccio a tutti! Lieda
    Rispondi
  45. Lunedi, August 17, 2009 - 17:42:41

    62 anni della mia vita visto un sacco già, ma come l'AH non ha visto nulla di simile, ho due anni e posso dire con tutte le lettere erano lupulus at'descobrir AH ha dato un rene a dosi di steroidi, che era tenuto prendere, pur essendo una delle più antiche malattie nel mondo è ancora l'unico tramento sulla base di steroidi, che ha molti effetti collaterali e quasi nessuno sulla malattia nel si.portanto AH mi ha riportato alla vita, perché già è stata alcuna speranza o peggio è stato enloquecendo era una volta. Beato DVD fermato nelle mie mani per caso. Oggi ho bruciare circa il 30 per DVD di donare e continuerò a farlo sempre.

    ANTONIO CARLOS DE ARAUJO
    62 anni - Cachoeirinha - RS
    Rispondi
  46. Domenica 11 OTTOBRE 2009 - 18:09:55

    AH fare quasi tre anni, ogni sertinho settimana.
    la mia immagine migliorata e STOU senza medicine a più di un anno
    Il mio problema è lupus. Dire che era pure.
    Io consiglio tutti coloro che hanno una malattia di questo tipo rendono i AH ha assicurato che funziona davvero

    marcia
    Mount Pleasant
    Rispondi
  47. Quindi ... come ho detto 10 anni fa ha fatto il trattamento, mio ​​figlio ha 9 anni ed ora è sano super, credo che si può prendere tranquillamente q. Dopo circa cinque tb anni, iniziato a sentire dolori acuti nei fianchi, sciatica pensato che fossi, ho lasciato la palestra, fatto un po 'di fisioterapia, ma il dolore è aumentato solo. Tb di mia sorella di sette anni più sentito che il dolore molto più a lungo e, talvolta, combattuto ed è rimasto a letto. Dopo aver attraversato diversi medici presenti era spondilite anchilosante q, dove mia sorella mi ha avvertito di vedere il mio dolore poco prima q fossi come lei. Sono andato a un ortopedico molto buona e la stessa mattina, dopo una radiografia mi ha dato l', spondilosi diagnosi e anche a me riferito ad un Rheumatology. Prima di andare al Reumatologo Dr. Gesenius chiamato Po, q mi ha detto che potrebbe richiedere indietro. Pq interrogato aveva fatto prima di ogni trattamento per l'artrite, ma ha chiesto per il vaccino. Ho cominciato a prendere il dolore e rapidamente scomparso, ma ha fatto tutto il trattamento, ivi compreso il consolidamento, non è mai andato a Rheumatology. Mia sorella, molto sospettoso, inizialmente non voleva prendere, ma aveva le crisi del dolore orribili. Una volta deciso ed iniziato il trattamento ed è stato bello, anche se il suo caso era già cronica e ossa attraverso q di saldatura, ma la malattia è regredita e, talvolta, si sente un po 'di dolore, ma lei ha una vita travagliata, il marito l'ha lasciata e Immagino che lei ha appena somatizando e dispone di diverse malattie. Dopo di che non ho mai sentito niente, ero guarito di due tipi di artrite, tra cui la spondilite è più comune negli esseri umani, ma può essere ereditaria, si verificano molti casi in una famiglia. Mia madre è stata diagnosticata con osteoartrosi in entrambe le ginocchia, era sempre stato obeso, ha avuto un intervento chirurgico, ma dopo un colpo non poteva più fare l'altro. Ancora non si sente dolore nel mio intervento al ginocchio, ma ha iniziato con una lunga e dolorosa articolazioni delle mani, non so se fosse l'artrite o artrite, ma ha preso il vaccino e tb è stata curata. Bene .. Vi consiglio di prendere 'la causa è stata presa e tranquillo ... e mi chiedevo se questi non sarebbero dolore nella spondilite tb fianchi, ma indipendente vaccino è stato prescritto per tutti i casi ... Wow, quando penso a q potrebbe essere in una sedia a rotelle, deformato dalla malattia e lode farmaci forte e ringraziare Dio per questo vaccino, è meraviglioso, ma ho solo avuto le stesse q persone pq che conoscevo e di fiducia, stavano prendendo, in quanto questo Sir giapponese. Wow, questo uomo è stato tutto deformato, ha guidato una macchina per il povero, era un tempo in cad. ruota e poi divenne a letto. Tornò a camminare, guidare, ho partecipato ad una cooperativa in cui lavorava un giorno e parlare con lui, mi guardò negli occhi e ha parlato per mezzo q arrabbiato con me, era il mio punto di decisione. Ci sono stati pochi mesi prima siamo andati in vacanza e parenti in visita a Paranagua, si trova la Chiesa di N. Signora del Rocio, e zoppicando con la caviglia infiammata, e nella chiesa mio marito si chinò, mise la mano sulla mia caviglia e fatto una promessa a N. Lady e mi ha chiesto di essere guarito q (per ottenere emotiva) ... poco dopo abbiamo sentito parlare del vaccino. Believe è stato un segnale q, pq così ha chiesto a Dio di mostrare la fede di q un medico, un farmaco ... e Dio mostrò! Ero già assumendo corticosteroidi al momento ...
    Guarda ... Sono così felice di aiutare pq subito un dolore così terribile nella pelle, in modo scrivo in dettaglio ... ma se avete ulteriori domande, non esitate a chiedere ... Oggi abbiamo due negozi, viaggiare molto, io compro da SP, cammino molto, prendere i pacchetti pesanti a volte e non sentire più nulla ... Io non vado in palestra perché ho viaggiato molto e mi basta andare senza pagare, ma ho fatto per un anno prelievo peso e mai sentito nulla, grazie a Dio.
    liedamara@hotmail.com
    Rispondi
  48. ciao buona giornata! tbm soffro di artrite reumatoide, e questa dieta credere che la moglie di Escobar ha fatto, in modo che naturale tutto ciò che è meglio dopo tutto era Dio che ha fatto a nostra disposizione! Naturalmente non sarò ipocrita a dire che i farmaci non risolvono, ma scommettere su cibo per guarigione totale! fk pace.
    Rispondi
  49. Sto facendo la dieta del blog con il mio medico, che ha svezzato tutta la mia ho preso medicine, oh ci sono voluti sei mesi per fare effetto su di me, e io sono 2 anni di redenzione della malattia, e senza la malattia. Più devo ammettere, faccio la dieta senza alcun errore o slittamento.
    Rispondi
  50. Ciao Escobar, che una bella storia di sua moglie, e ciò che è buono lei che ha al suo fianco. Ho sempre voluto seguire questa dieta, e ha iniziato con una dieta semplice che un naturista mi ha raccomandato, perché ti avevo avvertito di non fare troppo in una volta e finiscono per cadere di peso troppo in fretta. Sono già molto sottili, quindi ci sarebbe una buona idea, ma ancora non so che effetto diverrà nel mio corpo. Ma sto evitando di mangiare molte cose che influenzano mi conoscono. Mi chiedo dove posso trovare altre ricette che è possibile utilizzare questa dieta. Sto cercando di essere creativi, ma a volte è un po 'difficile. Grazie in anticipo.
    Rispondi
  51. La dieta quando è fatto in parte, o per nulla, non ha alcun effetto benefico o molto poco, perché questa malattia è immune, e solo una piccola frazione di cibi proibiti scatenare reazioni immunitarie sono serio e complesso.
    Come perdere peso, non è così, ciò che accade è la perdita di grasso addominale, che il grasso pericoloso che genera problemi cardiaci e diabete, e come una dieta meravigliosa per i reni, impedendo loro di essere caricate su, rende arrestare il corpo a trattenere i liquidi, contribuendo a controllare la pressione sanguigna e diminuendo il peso sulle articolazioni. Questo non è perdita di peso, perché non perdita di massa muscolare, al contrario con questa dieta in combinazione con la terapia fisica o attività fisica, vi è una grossa massa muscolare, che nel caso di Caterina è stata invertita in un guadagno di 8% della massa ossea, consentendo la sua recupero totale del motore, dove ha cessato di essere per diventare un atleta sedia a rotelle, che cammina, corre, sale le scale e cose del genere, non fa una palestra bodybuilding con abbondanza di merci, e questo senza prendere una pillola e nessun sintomo a 5 anni e mezzo.
    In termini di peso corporeo, i muscoli pesano più del grasso, quindi cosa si perde è in realtà il grasso e liquidi, e aumentare la massa muscolare.
    Ora, quando la dieta è fatto in modo errato, eliminando i cibi proibiti e la persona che gestisce a mangiare fuori, quando si vede un sostituto per un cibo sano, oh sì, la persona diventa debole, perdere peso. Ed è per questo che lascio in chiaro nel mio blog, la gente deve fare un trattamento medico contro la droga, che conosce la dieta, e fare una supplementazione con vitamine, omega 3, magnesio, L-lisina , tra le altre vitamine, aminoacidi e minerali.
    Rispondi
  52. Carla Patricia de Souza,

    Ho fatto la dieta e persino lezioso, terapia del sale, attività fisica, e con tutto questo? Autoemoterapia 20 ml di 5 in 5 giorni, e il mio medico rimosso tutti i miei farmaci in 3 settimane troppo.

    Il mio caso era peggio di Caterina, sono andato a piedi e io non sto prendendo farmaci e la mia salute completamente ristrutturato tre anni.

    Le persone come te sono illuminati, ritornano a Dio e mi ha messo nella salute e l'amore con te e Caterina.
    Ho pensato di creare un blog per segnalare la mia guarigione bene, ora ho più tempo con mio miglioramento, sono tornato a lavorare con forza, ci sono 12 ore al giorno a go go.


    9 Ottobre 2011.
    Rispondi
  53. Ciao Pessoal.Gostaria sapere se qualcuno conosce un medico SC di accettare il trattamento senza fare i farmaci, mia madre soffre di Lupus e vorrei iniziare, o anche con il vaccino, qualcuno con Lupus già testato il vaccino? Grazie per Escobar e sua moglie in questa gioia proprocionarem, ci danno la possibilità di provare almeno. suzanis@hotmail.com
    Rispondi
  54. Ho avuto il lupus e l'artrite reumatoide, il secondo a più di sei medici che mi trattate al momento. Ho fatto la dieta autoimmune e tutti i miei vecchi medici mi hanno crocifisso, dicendo che era stupido ... Sono la prova vivente che questa dieta funziona, e davvero effetto me, e fu solo dopo che ho smesso con tutti i farmaci, e seguire rigorosamente il trattamento con Vinholes Dr, un medico contro l'uso indiscriminato di questi farmaci dai morti! Sono tre anni e quattro mesi, senza alcun sintomo!

    Sono contento di sapere che non sono l'unico guarito qui!
    Rispondi
  55. Ciao gente, ho deciso di postare qui, perché la gente ci chiede e-mail, perché solo mio marito è che Escobar scrive nel blog, e non ho mai scritto nulla ... Mi spiego, è perché ho passato un sacco di male quando stavo male, e io odio continuare a ricordare, più grazie a Dio e Gesù Cristo tutti i giorni della mia vita, per avermi messo in questo trattamento che mi ha guarito, e mio marito ed io siamo disponibilità a scambiare informazioni al fine di aiutare in qualsiasi modo possibile.

    curassecretas@gmail.com
    Rispondi
  56. Ho la sindrome di Sjogren, fare un lattosio e dieta priva di glutine per circa 4 mesi e sto quasi guarito con le grazie di Deus.Não più prendere le medicine e io sto bene.
    Rimani con Dio.
    Rispondi
  57. Ciao a tutti! E 'meraviglioso leggere tutti i messaggi inviati aqui.Tes lupus enho positivo è 1 anno e il trattamento con farmaci pesadas.Sempre letto su lupus e di come non si aprono ci hj questo sito. Sono stato felice di sapere che c'è speranza di guarigione attraverso una alimentazione equilibrata e la sensibilità della pompa malattia farmaco medico.Pq più cruel.Ler e tutte le testimonianze e guardare i video ha fatto la differenza enorme per me che ero già condannata al proprio tutti sorte.Abracos! Claudia S. Maria RS
    claudiadefreitasalves@hotmail.com
    Rispondi
  58. PROBLEMA CON OA KNEE nelle articolazioni delle dita e delle mani dopo e parlare con altre persone che hanno fatto, L'UTILIZZO DEL METODO E ANCHE GUARDA IL VIDEO, ha deciso di fare il loro trattamento. MY La sorpresa è enorme, perché DOPO APPLICAZIONE DEI CITTADINI 5 ML. Notato un notevole miglioramento COLONNA Un problema che mi dava fastidio PIU 'DI 20 ANNI. Dopo 4 mesi di trattamento, e era anche buono l'artrosi COLONNA. OGGI NON PRENDERE ANALGESICI NON PIU 'O rilassante muscolare o antinfiammatori E ANCHE IO POSSO DORMIRE IN QUALSIASI TIPO DI MATERASSO, IN OLTRE PER TORNARE AL SOLLEVAMENTO, RUNNING UP STAIRS TRA LE ALTRE COSE.
    Rispondi
  59. Sono andato da un medico nella mia città con un terribile dolore alle ginocchia e le mani che avevano cominciato ad apparire insieme ai box. Il medico ha chiesto le prove e poi mi ha detto che dovevo fare un'iniezione al ginocchio una volta al mese ed è costato 400 dollari. Ero terrorizzato. Una volta a casa ho iniziato la ricerca su internet e ho scoperto che è solfato di magnesio cura l'artrite. Ho comprato in farmacia e il sale stesso amaro. E una ciotola di acqua tiepida e mettere la mia salsa di mani, credo due volte, e il dolore è scomparso e non ha mai ucciso il nodulo che era su un dito, ma il dolore è rimasto e non ha sollevato senza grumi. Il sale amaro ha il potere di togliere l'infiammazione delle articolazioni e l'artrite, invece indurimento. Immaginate se un medico lo dirà a qualcuno, il modo in cui la loro vita non è curare il paziente. laboratori e poi? La prego di mettere la mia testimonianza sulla tua pagina una pagina dove sarò anche mettere il vostro
    Vera wurzius.
    Rispondi
  60. Dove posso acquistare queste compresse sono l'erba di Giovanni?

    ABC,
    Pinky / Belgio - Europa
    Rispondi
  61. Ciao a tutti! Ho avuto una diagnosi di Lupus Eritematoso Sistemico quest'anno. Il dolore è iniziato nel 2010 ipotesi era nel settembre 2010. MTA sentito dolore ai piedi, poi le gambe, soprattutto nel femore. Quando si sedeva dal tempo mto qNon o fino al mattino ero una difficoltà nel camminare. Sono andato ai tempi ortopedico più, ha preso i raggi X e q c'era niente parlava, ha MTO terapia è migliorata leggermente, ma poi tornò. Continua con questi dolori e MTA stanchi, a volte pensa di essere in sovrappeso. Ricordo la tb volte è apparso con qualche gonfiore articolare, ma non capiva perché. Quest'anno 2011, ha avuto un fase iniziale alopecia areata (perdita di capelli in una parte particolare, "una testa a sfera calva). Mi è stato chiesto in dermato un esame del sangue e ha chiesto tb ANA, fino ad allora voleva dire che non sapevo q l'ANA. mio era positivo e molto elevato, ha cercato un Reumatologia Dermatologia e guidato. In Reumatologia chiesto varie prove e ho detto che era un tipo di artrite, ma non sapeva quali e Reuquinol prescritto. qNon fuori dall'ufficio è stata la farmacia qNon leggere l'etichetta e la Reuquinol si è spaventato e ha deciso di non prendere, di solito leggere sempre le etichette di droghe sconosciute, io non sono contro drogarsi, ma mi è sempre piaciuto leggere, e questo mi spaventava molto Reuquinol, leggere la cecità, danni irreversibili. .. La perdita dei capelli è migliorata con l'uso di lozioni, ma ha aumentato i miei dolori muscolari, hai avuto giorni in cui mi sono svegliato e non poteva camminare, muovere la mano, ecc. ho anche piangere per il dolore, ho anche preso antiinfamatorio per conto proprio, dopo poche ore sono tornati i miei movimenti.
    Pochi mesi dopo la perdita dei capelli qNon nuovo in modo spaventoso, penso di aver perso più della metà dei miei capelli. In altri esami del sangue avevano leucopenia e FAN sempre cambiato, ma non prese mai la REUQUINOL. Ho cominciato a prendere una vitamina per l'alimentazione dei capelli pillola e risolto un sacco, ma ancora mantenuto il mio dolore muscolare. Ho avuto modo di avere la sindrome di Raynaud e la tb un versamento pericardico. Ma, come ho paura di andare a medici, ho imparato solo molto più tardi ho q. Sono andato ad altri medici e ho continuato a prescrivere Reuquinol e dermatos reumatos, ma non era d'accordo con questo. Q Credo avuto lupus o piuttosto a causa della emotivo. Così ho iniziato a prendere le compresse di iperico, un antidepressivo naturale, dolore muscolare dopo circa 25 giorni e migliorato. La perdita dei capelli risolvere tb. Non ho mai seguito questo sito dieta a base di te, io vado a rifare gli esami p vedere come ci sono i globuli bianchi e ANA, ma mi sento meglio e sono dolori muscolari non più, grazie a Dio. Lascio la mia opinione circa la malattia e ciò che penso ho risolto nel mio caso.
    I QO ci colpisce emotivamente e molto, credo qa maggior parte delle malattie sono di sfondo emotivo. Non mi piace prendere le medicine, cerco sempre di leggere su di me q prescrivere farmaci, sempre ascoltare le opinioni di altri da altri medici e q non vi dico già in un altro medico. Essi difficilmente andare contro un altro medico, un medico ha ordinato "x" l'altro di confermare con certezza q "x" è buono. Ho trovato interessante il fatto che la dieta.
    Q Un'altra cosa che ho imparato è che il sito e alcuni rimedi q ulteriormente attivare la malattia. QNon pa utilizzato la perdita dei capelli minoxidil peggiorata p i, sono state risolte lozioni q po naturale dei capelli. Spero di aver contribuito nel mio account. Buon 2012!
    Rispondi
  62. Buon pomeriggio!
    Il mio nome è Eunice, soffrono (subito) l'artrite reumatoide, ha preso diversi farmaci, il mercato più costoso, ma era tutto palliative.
    Trattare con un medico di fama in Brasile, perché io vivo negli Stati Uniti, ma niente ha funzionato.
    Un giorno ho letto la tua storia, non si rendono conto del suo regime, ma ha pagato il dr informazioni mediche. Genesio (vaccino naturale), sto applicando, in quanto il secondo bicchiere, sto bene, soprattutto perché non prendo metotressato o cortisone.
    A volte mi sento ancora qualche dolore, ma niente che non può gestire.
    Un abbraccio grande e buoni miglioramenti a sua moglie.
    Un felice 2012!

    eunicepitts@hotmail.com
    Rispondi
  63. Escobar, se ti ricordi di me? (Extra Soninha la casella).
    Infine, scrivo per ringraziare ... Questa dieta è qualcosa di inspiegabile nella mia vita, penso che sia una questione di dignità di Dio, credono nella dieta, avere il coraggio di abolire i farmaci chimici, con controlli medici hanno la forza di volontà a che fare con l'attività del corpo sovrappeso e il dolore come ho fatto io, e me dopo 1 anno e mezzo ha funzionato! Sono in remissione per quattro anni. Angels obbligati dal blog.
    Rispondi
  64. Invalidità della vita produttiva: The Story of Elaine Nussbaum
    Nell'aprile del 1980, dopo test per individuare la causa di un periodo eccessivamente lungo, ho scoperto di avere un cancro. Era carcinoma in un tessuto di parete dell'utero. Mi sono sottoposto a venti sedute di radioterapia, l'impianto di una terapia radio, ormonale e la chemioterapia orale e per via endovenosa.
    In agosto 1980, consigliato dal medico, ho deciso di affrontare sia un intervento di isterectomia radicale (asportazione dell'utero) e una ovariectomia bilaterale (asportazione di entrambe le ovaie).
    Ho continuato a fare la chemioterapia.
    Nel maggio 1982, ho iniziato a sentire dolore nella regione lombare. Mentre medicato, il dolore è peggiorata progressivamente. Ho raggiunto il punto di non essere in grado di sedersi o addirittura sdraiarsi. Nel mese di agosto, dopo aver riposare per alcuni giorni e alcune notti, dormendo sulle spalle di mio marito in una posizione verticale, sono andato a un ortopedico. Ha confermato una frattura e anche notato che il mio vertebre sono stati "collasso". Per evitare il peggio, mi è stata posta all'interno di un dispositivo che si estendeva dal torace al bacino e cerchio posteriore.
    Ma il dolore è peggiorata e diffondere la gamba, o in piedi adesso che ho potuto. Mio marito Poi ho regolato ad un letto e riciclato ho amministrato analgesici forti, che però non ha potuto dare il cavo dolore.
    Nel mese di settembre, sono stato portato in ospedale per ulteriori radiografie ed ecografia. Nella frattura della vertebra e rovinato, i test trovato il cancro nelle vertebre lombari e metastasi in entrambi i polmoni.
    Sono tornato a sessioni di radio e chemioterapia. Sono venuto a sentirmi stanco, debole, con nausea e dolore.
    Nel gennaio del 1983, dopo cicli di chemioterapia, sono stati eseguiti nuovi esami. Essi hanno dimostrato che il tumore era progredito nella colonna e delle metastasi nei polmoni, parcheggiato.
    Alla fine di gennaio, mi taglio un dito durante l'apertura la mia posta. Come la chemioterapia degenerato il mio sangue, non riuscivo a combattere l'infezione che ne seguì. Il costo cut me dieci giorni in ospedale, quattro trasfusioni di sangue, monumentali dosi di antibiotici per via endovenosa e tre giorni di isolamento. Era chiaro che la chemioterapia somministrata era molto forte. Dovrei quindi essere trasmesso a qualcosa di meno tossico.
    Queste battute d'arresto, però, mi ha convinto a cercare una alternativa ai metodi della medicina convenzionale. Dopo alcune ricerche, mi sono reso conto della Macrobiotica. Books mi ha ispirato e ho iniziato a metà febbraio per evitare di carne, latticini, frutta, zucchero e ridurre a zero le 38 pillole beveva ogni giorno. Alla fine di febbraio, ho adottato una dieta macrobiotica.
    Ho iniziato la dieta ancora nel letto d'ospedale. Ben presto, però, stava camminando con un bastone. Nel mese di aprile, un problema urinario che mi dava fastidio per tre anni - a seguito di radioterapia - scomparso. Nel mese di maggio, con mia grande sorpresa, lasciò cadere il bastone e ha iniziato a camminare senza l'aiuto di nessuno o dispositivi.
    Nel mese di giugno in pensione la mia parrucca, i miei capelli, dispersi dopo l'inizio della chemioterapia, è emerso abbastanza per darmi buoni sguardi. Sono tornato alla guida e riprese i suoi studi con lo scopo di ottenere una laurea. In sei mesi, insomma, non era depresso e il paziente dipendente invalido in pillole per me era che mi trasformano in una persona felice, ottimista, profondamente grato e indolore.
    Gli effetti della dieta sono state principalmente positive. Naturalmente, vissuto nei primi anni di "scarico", come diarrea e problemi di pelle, ma la cosa importante è che il godimento di buona salute e le funzioni corporee (appetito, sonno, e le eliminazioni prontidãodmental) andare d'accordo perfettamente. E io e la mia famiglia in realtà gustare i pasti.
    Anche se non fa uso di droghe, continuerà a consultarsi con il mio medico per il check-up. Dille che sto bene.
    Rispondi
  65. Mi sono allenato macrobiotica per quasi due anni. Ho finito la laurea magistrale in nutrizione con la tesi "Macrobiotica -. Un trattamento alternativo del cancro" I diretti con la gente tutti i tipi di malattie degenerative e persino di cucina e conferenze ministro dell'istruzione a New York e New Jersey.
    Attribuisco l'inversione del mio cancro solo per macrobiotica. Spero che la mia storia è una fonte di speranza e di ispirazione per coloro che ora soffrono, senza intravedere uscita.
    Rispondi

40 comentários:

  1. OLÁ, estão muito interessados ​​em seu artigo porque eu também sofrem com junho do ano passado da Artrite Reumatóide, NÃO QUER SOFRER PARA OLHAR E sempre, em todas as formas de tratar de mim, agora eu sou muito bom Mas o futuro me assusta .. Se fosse possível eu GOSTARIA DE TER UMA LISTA MAIS 'DETALHADA DE ALIMENTOS DO PERMITIDO PELA sua esposa, como já comecei a comer de tudo de 2 semanas' descrito em secção e me sinto muito melhor, EU ACREDITO EM DEUS E EU ACREDITO QUE VOCÊ PODE SENTINDO drogas boas SEM esses absurdos. Se você pode ajudar, pois eu não consigo encontrar alguém que lhe diz como MI CURI, rico não são apenas um trabalhador bom Quem quer viver para sempre .. NÃO ESTOU FALA PORTUGUÊS ITALIANO me ajudar com o TRADUTORES .. OBRIGADO, espero ouvi-lo novamente

    ResponderExcluir
  2. OLÁ, estão muito interessados ​​em seu artigo porque eu também sofrem com junho do ano passado da Artrite Reumatóide, NÃO QUER SOFRER PARA OLHAR E sempre, em todas as formas de tratar de mim, agora eu sou muito bom Mas o futuro me assusta .. Se fosse possível eu GOSTARIA DE TER UMA LISTA MAIS 'DETALHADA DE ALIMENTOS DO PERMITIDO PELA sua esposa, como já comecei a comer de tudo de 2 semanas' descrito em secção e me sinto muito melhor, EU ACREDITO EM DEUS E EU ACREDITO QUE VOCÊ PODE SENTINDO drogas boas SEM esses absurdos. Se você pode ajudar, pois eu não consigo encontrar alguém que lhe diz como MI CURI, rico não são apenas um trabalhador bom Quem quer viver para sempre .. NÃO ESTOU FALA PORTUGUÊS ITALIANO me ajudar com o TRADUTORES .. OBRIGADO, espero ouvi-lo novamente EMAIL: MIRKOMASTRANTONIO@HOTMAIL.IT

    ResponderExcluir
  3. Salve, visto che lei ha esperienza con questa malattia del lupus avendo approfondito le sue conoscenze volevo raccontarli che anche mia sorella ha questa malattia e purtroppo non riesce a guarire , le stanno cascando i capelli, e il suo cuore si riempie di liquidi, mi chiedo se anche per lei questa dieta possa funzionare e se sia conveniente diminuire i farmaci che prende.

    ResponderExcluir
  4. Sono davvero felice che io e il mio compagno stiamo stato guarito (virus herpes simplex) con la medicina a base di erbe di DR. Momoh ERBE CENTER, sono stato colpito da questa malattia negli ultimi tre anni senza soluzione fino a quando mi sono imbattuto in questa e-mail di un drmomohherbalcenter@gmail.com medici che hanno curare tante persone virus dell'herpes con la fitoterapia, ho anche scelto di dare lui la possibilità di aiutare noi, mi ha detto cosa fare e ho gentilmente lo ha fatto, e lui ci ha mandato il suo fitoterapia e diretto a noi su come usarlo, mi segue anche la sua istruzione per l'uso e ci ha chiesto di andare a fare una check-up dopo due settimane e che abbiamo fatto, con mia grande sorpresa il nostro risultato è venuto fuori come negativo, io sono davvero felice che ci sia qualcuno come questo DR.MOMOH ERBE CENTER che è pronto ad aiutare le persone in qualsiasi momento in qualsiasi giorno. a tutti i lettori e spettatori che mettere in dubbio questa testimonianza ferma dubitarne e contattare questo DR. Momoh ERBE ceneter e vedere se lui non sarà effettivamente aiutare. io non sono una persona stupida che io verrò al pubblico e iniziare a dire ciò che qualcuno non ha fatto per me. lui è davvero un grande uomo in contatto con lui. con questa e-mail: drmomohherbalcenter@gmail.com o chiamare il suo numero di telefono 2347051839672
     dr Momoh anche curare la seguente malattia,
     ad esempio:
    HIV / AID.
    Tumori.
    LEUCEMIA.
    SIFILIDE.
    TUMORE.
    VIRUS INFLUENZALE.
    VAIOLO.
    ANTHRAX, E.T.C
    Contatta lui ora per la vostra cura drmomohherbalcenter@gmail.com
     si può anche chiamare il numero di telefono è 2347051839672

    ResponderExcluir
  5. Am Bola marchio di base in Germania, mia moglie soffriva
    di cancro al seno e il dottore mi ha detto che non c'era nulla che
    che poteva fare per salvare la mia amata moglie. Poi un amico mi ha parlato il
    Rick Simpson olio di canapa che può curare il cancro, gli ho detto che mia moglie
    il cancro al seno è stata l'ultima tappa che non credo che l'olio di canapa
    avrebbe curato e ha convinto me per provarlo, per amore di mia moglie,
    ho deciso di fare un tentativo.
    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato un medico che mi ha aiutato con la
    olio di cannabis per curare il cancro al seno di mia moglie e mi ha assicurato che
    dopo 4 mesi che il cancro non sarebbe più essere, qui è la e-mail a
    Contatto: Ricksimpsoncaneroil@gmail.com
    L'ho comprato e lei usato, ha funzionato esattamente come il medico
    prescritto. Grazie per il medico Rick per togliere il dolore nel mio in
    la mia famiglia che tutti possono immaginare, che mia moglie ha un 2 anni di età
    figlia e un figlio di 6 di sei mesi, che cosa avrei fatto. Dio sarà
    benedica Dr. RICK
    Simpson per avermi aiutato con olio di cannabis e per il suo sostegno e
    cura, contatto e-mail: ricksimpsoncanceroil@gmail.com, quello che posso dire
    al mio Signore: tutto quello che ho da dire è GRAZIE SIGNORE

    ResponderExcluir
  6. Am Bola marchio di base in Germania, mia moglie soffriva
    di cancro al seno e il dottore mi ha detto che non c'era nulla che
    che poteva fare per salvare la mia amata moglie. Poi un amico mi ha parlato il
    Rick Simpson olio di canapa che può curare il cancro, gli ho detto che mia moglie
    il cancro al seno è stata l'ultima tappa che non credo che l'olio di canapa
    avrebbe curato e ha convinto me per provarlo, per amore di mia moglie,
    ho deciso di fare un tentativo.
    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato un medico che mi ha aiutato con la
    olio di cannabis per curare il cancro al seno di mia moglie e mi ha assicurato che
    dopo 4 mesi che il cancro non sarebbe più essere, qui è la e-mail a
    Contatto: Ricksimpsoncaneroil@gmail.com
    L'ho comprato e lei usato, ha funzionato esattamente come il medico
    prescritto. Grazie per il medico Rick per togliere il dolore nel mio in
    la mia famiglia che tutti possono immaginare, che mia moglie ha un 2 anni di età
    figlia e un figlio di 6 di sei mesi, che cosa avrei fatto. Dio sarà
    benedica Dr. RICK
    Simpson per avermi aiutato con olio di cannabis e per il suo sostegno e
    cura, contatto e-mail: ricksimpsoncanceroil@gmail.com, quello che posso dire
    al mio Signore: tutto quello che ho da dire è GRAZIE SIGNORE

    ResponderExcluir
  7. Am Bola marchio di base in Germania, mia moglie soffriva
    di cancro al seno e il dottore mi ha detto che non c'era nulla che
    che poteva fare per salvare la mia amata moglie. Poi un amico mi ha parlato il
    Rick Simpson olio di canapa che può curare il cancro, gli ho detto che mia moglie
    il cancro al seno è stata l'ultima tappa che non credo che l'olio di canapa
    avrebbe curato e ha convinto me per provarlo, per amore di mia moglie,
    ho deciso di fare un tentativo.
    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato un medico che mi ha aiutato con la
    olio di cannabis per curare il cancro al seno di mia moglie e mi ha assicurato che
    dopo 4 mesi che il cancro non sarebbe più essere, qui è la e-mail a
    Contatto: Ricksimpsoncaneroil@gmail.com
    L'ho comprato e lei usato, ha funzionato esattamente come il medico
    prescritto. Grazie per il medico Rick per togliere il dolore nel mio in
    la mia famiglia che tutti possono immaginare, che mia moglie ha un 2 anni di età
    figlia e un figlio di 6 di sei mesi, che cosa avrei fatto. Dio sarà
    benedica Dr. RICK
    Simpson per avermi aiutato con olio di cannabis e per il suo sostegno e
    cura, contatto e-mail: ricksimpsoncanceroil@gmail.com, quello che posso dire
    al mio Signore: tutto quello che ho da dire è GRAZIE SIGNORE

    ResponderExcluir
  8. Mia mia moglie il cancro al seno è iniziato nel novembre 2004. Ero devastato, spaventato e insensibile quando ho scoperto di avere il cancro. A quel tempo, ero 48 e ho pensato che ero in buona salute. Ho subito iniziato la ricerca medici e trattamenti. Ho trovato un chirurgo vicino a casa mia al di fuori di Savannah, in Georgia per rimuovere il tumore. Dopo l'intervento chirurgico, ho consultato con un oncologo locale e radiologo. I medici erano così impersonale. Non volevano ascoltare una parola di quello che stavo dicendo. Volevano mettere mia moglie in una di quelle situazioni stampino. Non c'erano altre opzioni per me. Volevano solo per tagliare, irradiare e fare la chemio. Ho sentito con il modo in cui stavano conducendo affari, ho dovuto ottenere un secondo parere. così abbiamo deciso di provare l'olio di canapa Rick Simpson. abbiamo contattato Rick via: ricksimpsonphoenixtearsoil@gmail.com

    ResponderExcluir

  9. .Sono Qui per dare la mia testimonianza su un medico che mi aiuta nella mia vita. Mi è stato infettato con il virus HIV nel 2010, sono andato a molti ospedali, chiese per la cura, ma non c'era una soluzione fuori, così ho pensato come posso ottenere una soluzione in modo che non posso perdere la mia vita, ho perso tutto quello che ho mio marito scappare da me e ha anche preso i miei figli insieme a causa della mia malattia. Un giorno ero in lato del fiume pensando che il prossimo passo da fare se si tratta di saltare nel fiume in modo che possa perdere la mia vita totalmente o solo pensare dove posso andare per ottenere una soluzione. così una signora a piedi me a dirmi perché sono così triste e mi apro tutto a lui dicendole mie storie, mi ha detto che lei mi può aiutare questa è la ragione per cui normalmente viene qui per aiutare le persone in modo che la tua può essere curata perché era in questo problema prima, mi presento un medico che utilizza il farmaco a base di erbe per curare l'HIV e mi ha dato la sua e-mail, in modo che io e-mail lui. Mi ha detto tutte le cose che ho bisogno di fare e anche a me dare istruzioni da prendere, che ho seguito in modo corretto. Prima di sapere cosa sta accadendo dopo due settimane sono andato in ospedale per il test HIV e il risultato è stato negativo. quindi se siete anche cuore spezzato e anche bisogno di un aiuto, si può anche e-mail lui a dr.sunshineherbalhome@gmail.com o dr.sunshineherbalhome@outlook.com

    ResponderExcluir
  10. I GOT CURE DA HERPES con l'aiuto di DR OOSA ERBE MEDICINA

    Ho preso l'herpes genitale dal mio ex fidanzato, che non ha mai avuto alcun sintomo. L'ho avuto per 4 mesi, e ha colpito la mia vita. Ho detto a mio marito che mi sono fidato su di esso e non ho mai avuto una brutta reazione, ha colpito i miei nuovi rapporti con mio marito. La gente pensa che l'herpes è davvero una minore irritazione della pelle ha un herpes effetti a lungo termine sulla salute. La stigmatizzazione di questo virus da persone ignoranti è ridicolo. La maggior parte delle persone hanno l'herpes in una forma o nell'altra. Vorrei consigliare la gente su come faccio a sbarazzarsi di mia herpes.i stava leggendo un commento su internet, e ho visto una testimonianza pubblicata da una donna da un'isola che sbarazzarsi di lei herpes con l'aiuto di medico OOSA. quindi ero così felice quando ho visto quel post, che il suo farmaco a base di erbe è free.i raccogliere velocemente l'e-mail medico a base di erbe e gli ho e-mail entro 5 ore ha risposto alla mia email.i spiegare le cose a lui mi ha detto di non preoccuparsi che devo compilare la sua forma a base di erbe desiderio i did.he unica richiesta per pochi soldi che userà per acquistare gli articoli per la preparazione del farmaco a base di erbe, vorrei che mando a lui perché il dolore era troppo per me per un po 'bear.after giorni mi ha detto che lui ha preparare la fitoterapia, che io gli devo inviare il mio indirizzo che vuole inviare a me via DHL o FED-EX così ho avuto la medication.and erbe io lo uso come mi è stato detto .Dopo qualche giorno ho scoperto che il mio non era l'herpes più.Quando qualche mio amico che ha l'herpes mi vide che erano una sorpresa e ho anche li introducono l'uomo e stanno anche curare dallo stesso herpes.if hai l'herpes, gentilmente OOSA contatto medico tramite questa email doctoroosaherbalhome@gmail.com

    ResponderExcluir
  11. HERPES curata con RADICI NATURALI ED ERBE

    Un saluto al pubblico, io sono la signora Perez Alexender da Roma Italia, voglio informare il pubblico sa come ho curato (fredda) con Herpes Simplex Virus da un medico chiamato DR.Ojukokoro KELLY .i visitato ospedale diverso, ma mi hanno dato la lista di farmaci come Famvir, Zovirax, e Valtrex che è molto costoso per trattare i sintomi e non mi ha mai guarito. Stavo dando un'occhiata agli Internet alla ricerca di rimedio su HERPES per curare il freddo, e ho visto il commento di persone parlare di come DR.Ojukokoro KELLY (ojukokorokelly@gmail.com) li guarì. quando ho contattato lui
    mi ha dato speranza e inviare un medicinale a base di erbe per me tramite corriere
    UFFICIO CONSEGNA che ho preso e seriamente lavorato su me e io ero
    guarito, sono una persona libera ora senza problemi il mio risultato è venuto fuori HERPES
    negativo. Prego per voi DR.Ojukokoro KELLY, Dio vi darà
    la vita eterna, non morirà prima del tempo per essere un
    sincero e grandi uomini Trust. Sono così felice, è anche possibile contattare lui se
    avete qualche problema di freddo, si può raggiungere anche lui su e-mail personale
    indirizzo, ojukokorokelly@gmail.com
    MEDICO Ojukokoro KELLY possibile anche curare i seguenti MALATTIA:

    FREDDO
    . HIV / AIDS
    . HERPES 1/2
    . CANCRO
    . ALS (malattia di Lou Gehrig)
    . Herpatitis B
    pancreatite .chronic
    Enfisema
    .COPD (Chronic Obstructive Pulmonary Disease)
    .asma
    .Acute Glaucoma ad angolo chiuso
    PANCREATITE .CHRONIC

    Con Avvisa Saluti

    ResponderExcluir
  12. HERPES curata con RADICI NATURALI ED ERBE

    Un saluto al pubblico, io sono la signora Perez Alexender da Roma Italia, voglio informare il pubblico sa come ho curato (fredda) con Herpes Simplex Virus da un medico chiamato DR.Ojukokoro KELLY .i visitato ospedale diverso, ma mi hanno dato la lista di farmaci come Famvir, Zovirax, e Valtrex che è molto costoso per trattare i sintomi e non mi ha mai guarito. Stavo dando un'occhiata agli Internet alla ricerca di rimedio su HERPES per curare il freddo, e ho visto il commento di persone parlare di come DR.Ojukokoro KELLY (ojukokorokelly@gmail.com) li guarì. quando ho contattato lui
    mi ha dato speranza e inviare un medicinale a base di erbe per me tramite corriere
    UFFICIO CONSEGNA che ho preso e seriamente lavorato su me e io ero
    guarito, sono una persona libera ora senza problemi il mio risultato è venuto fuori HERPES
    negativo. Prego per voi DR.Ojukokoro KELLY, Dio vi darà
    la vita eterna, non morirà prima del tempo per essere un
    sincero e grandi uomini Trust. Sono così felice, è anche possibile contattare lui se
    avete qualche problema di freddo, si può raggiungere anche lui su e-mail personale
    indirizzo, ojukokorokelly@gmail.com
    MEDICO Ojukokoro KELLY possibile anche curare i seguenti MALATTIA:

    FREDDO
    . HIV / AIDS
    . HERPES 1/2
    . CANCRO
    . ALS (malattia di Lou Gehrig)
    . Herpatitis B
    pancreatite .chronic
    Enfisema
    .COPD (Chronic Obstructive Pulmonary Disease)
    .asma
    .Acute Glaucoma ad angolo chiuso
    PANCREATITE .CHRONIC

    Con Avvisa Saluti
    ]]]

    ResponderExcluir
  13. TESTIMONIANZE Preghiere è obbligatoria per ogni essere umano sulla superficie della earth.In Isaia 62, 6-7 Il Signore ha dato un comando per gli uomini su come pregare più difficile a tutti time.I hanno fissato sentinella sulle mura o Gerusalemme che non sarà mai tenere il loro giorno di pace o di notte. E 'stato molto difficile per me credere che Dio esiste? Mi chiamo Linda BARNETT CARLTON sterile per 45 anni, senza figli e mi è stato anche avendo difficoltà nel mio marriage.This è la mia vita testimonies.I era alla ricerca attraverso internet, mi sono imbattuto in Pastor .Enoch .A Adeboye [detto sarai fatto tutto], Questo articolo è stato pubblicato da uno dei suoi Pastor [PST.WILLIAMS OKODUDU EM] ho contattato via; REDEEMEDCHRISTIANCHURCH81@GMAIL.COM lui mi ha detto che EA .Adeboye è il fondatore / oversear generale di Redenta chiesa cristiana di Dio [RCCG ] ho mandato pastore WILLIAMS OKODUDU EM ho detto a lui molto dei miei problemi, ha detto Dio è impressionante e mi ha detto che sta andando per 3 [tre] giorni di digiuno a secco per me, entro il prossimo 2 [due] months.I andato in ospedale per vedere un medico, ha confermato sono 3 [tre] settimane di gravidanza e anche Dio ha arrestato mio marito, a Dio sia la gloria è nato di nuovo Christian. Oggi ho due bambini. È possibile contattare Pastor WILLIAMS OKODUDU @ REDEEMEDCHRISTIANCHURCH81@GMAIL.COM COUNSELING e preghiere Sei rotto sentire Ted o confuso Stai attraversando esperienze difficili ed hai bisogno di consigli e incoraggiamenti? Stai avendo alcune questioni spirituali che hanno bisogno di chiarezza da? Ci sono alcuni problemi sessuali ed emotivi siete alle prese con? Miracoli e guarigione girare Supernatural intorno attraverso l'anima vincente di Deliverance, Unzione e la soluzione di rottura finanziaria attraverso Dio è la speranza e la nostra SAVIOR-- ------------------------ ------------------------- PST WILLIAMS OKODUDU EM voglio a tutti voi apprezzare specialmente in nome del Signore, l'amore e il permesso tipo di invitarvi a condividere le mie più grandi testimonianze e dare onore a Dio onnipotente

    ResponderExcluir
  14. Lisa Clinton Kean, La mia più grande miracoli di guarigione .i avere l'asma e l'artrite, per 4 anni, cerca di tornare a life..It sano era grande soffia su di me, ho cercato inglese farmaco per di tre anni non è stato guarito, ho continuato gestire la mia vita a causa della mia natura non sano ... Navigando attraverso internet, mi imbatto di Dr.ISE rimedio di erbe @ Research Center della ISE Herb via ISESPIRITUALSPELLTEMPLE@GMAIL.COM.This Dr mi ISE.Healed definitivamente dalla mia malattia .. io milioni grazie a Dr.ISE mi ha mandato il farmaco a base di erbe in forma di sostanza liquida e solida, lo uso per il periodo di tre settimane, non ha effetti collaterali. ISE SALUTE CENTRO @ ISESPIRITUALSPELLTEMPLE@GMAIL.COM La vita ha essere così buono con me dal momento che quello che ho sempre a cuore è la buona salute e di essere felice. Che Dio benedica Dr.ISE per me.He mi ha salvato per longanimità tempo e pain.Today io sono la persona più felice sulla terra, più milione di grazie Dr.ISE Se si dispone di HIV, l'herpes, il cancro, sifilide, asma, diabete, papillomavirus umano (HPV), l'epatite B o qualsiasi malattia, è necessario contattare questa grande Erboristeria e magia lanciatore a Research Center ISE Herb via ISESPIRITUALSPELLTEMPLE@GMAIL.COM

    ResponderExcluir
  15. Lisa Clinton Kean, La mia più grande miracoli di guarigione .i avere l'asma e l'artrite, per 4 anni, cerca di tornare a life..It sano era grande soffia su di me, ho cercato inglese farmaco per di tre anni non è stato guarito, ho continuato gestire la mia vita a causa della mia natura non sano ... Navigando attraverso internet, mi imbatto di Dr.ISE rimedio di erbe @ Research Center della ISE Herb via ISESPIRITUALSPELLTEMPLE@GMAIL.COM.This Dr mi ISE.Healed definitivamente dalla mia malattia .. io milioni grazie a Dr.ISE mi ha mandato il farmaco a base di erbe in forma di sostanza liquida e solida, lo uso per il periodo di tre settimane, non ha effetti collaterali. ISE SALUTE CENTRO @ ISESPIRITUALSPELLTEMPLE@GMAIL.COM La vita ha essere così buono con me dal momento che quello che ho sempre a cuore è la buona salute e di essere felice. Che Dio benedica Dr.ISE per me.He mi ha salvato per longanimità tempo e pain.Today io sono la persona più felice sulla terra, più milione di grazie Dr.ISE Se si dispone di HIV, l'herpes, il cancro, sifilide, asma, diabete, papillomavirus umano (HPV), l'epatite B o qualsiasi malattia, è necessario contattare questa grande Erboristeria e magia lanciatore a Research Center ISE Herb via ISESPIRITUALSPELLTEMPLE@GMAIL.COM

    ResponderExcluir
  16. Ragazzi, perché cercare qualcosa nuovo se ci sono i rimedi naturali progettati dai dermatologi che non causano allergie, desquamazione, prurito. Leggete dei prodotti PsoEasy troverete tantissima informazione utile ed interessante.

    ResponderExcluir
  17. Hallo
      Ik ben Maria Iliana Mendez ik leed aan schildklierkanker Die werd bevestigd tot vier stadia, de dokter vertelde me dat
    er was weinig wat ik kon doen, omdat hij niet reageert op de behandeling, maar mijn vriend kwam naar mijn Rescue door tot dit hennep
    Olie uit Dr. Rick simpson, die zei dat het een beetje een strijd om de patiënt te helpen tegen kanker van verschillende soorten en we weten
    Besloten om een kans te geven, tot nu toe heb ik heel goed verbeterd en op dit moment kan ik lopen van het huis, naar mijn winkel, dit is
    het beste nieuws dat ik heb met u delen. Als je echt wilt uw kanker ziekte te genezen dan contact op met Dr. Rick Simpson
    spoedig mogelijk via e-mail hieronder. Ik vond het nodig verliet ik de anderen die zijn getroffen door deze acute ziekte Dat ounces
    vindt u een goede Cannibas olie hebben, deze olie kan echt geven u een tweede kans op leven. Als je toevallig deze nodig
    Cannibas olie kunt u contact opnemen met de stichting die gaf me Cannibas oil.via
    E-mail: ricksimpsonoil2017@gmail.com

    ResponderExcluir
  18. Questo per informare tutti i pazienti affetti da cancro per provare l'olio di rick simpson e curare tutta la malattia da

    cancro, nel 2015, è stata diagnosticata un cancro del colon. 8cm tumore. Sono stato operato e poi ho avuto il chemo per

    alcuni mesi. Tutto chiaro fino al 2016. Metastatizzato cancro al fegato 10cm x 9xm x 10cm ... .huge. Sono andato a chemo

    per 3 mesi ... e quasi morto. Il chemo mi aveva piatto sulla schiena ... non vivendo ... solo un zoologia. 3 mesi su chemo,

    il tumore si è ridotto solo del 5% e sono stato devastato. Mio figlio mi ha detto di iniziare a cercare l'olio di cannabis

    su Internet. Mentre vivo a Berlino in Germania, è stato un problema per ottenere l'olio, ordiniamo ed è stato consegnato a

    casa nostra, in tre giorni (siamo molto fortunati).
    Ho deciso di provare a salvare la mia vita. Ho iniziato all'olio di cannabis, con 1 x grano di riso ogni 2 ore e 2 grani di

    riso durante la notte. Non ho cambiato troppo la mia dieta, tranne che ho tagliato l'alcol e lo zucchero e ho provato a

    mangiare sano ... un sacco di frutta ... come
    Non mangio veggies. Dopo un mese il tumore non si era ridotto, ma non era cresciuto. Dopo 2 mesi, ho aumentato la mia dose

    a 2 grani di riso ogni 2 ore attraverso il giorno e poi 10 grani di riso durante la notte prima di dormire. La scansione

    successiva, 1 mese
    In seguito, mostrò anche che il tumore non si era ridotto, ma aveva iniziato a morire nel mezzo. Sono stato estatico. Ora

    adesso consenso ad operare su di esso (ma non sapendo o credere che l'olio sta funzionando). Gli ospedali lo dicono perché

    ho ancora un po 'di chemo in me ... .e va bene .... Saranno operanti il ​​16 gennaio 2017, ho rifiutato e continuo con l'olio

    e poi non tornerò a chemo, ma su uno stile di vita sano, con l'olio di cannabis, sono andato per il controllo medico e sono

    stato Ho detto di essere libero da cancro, (mantenimento) per il resto della mia vita, sono libero di cancro. Contattare e

    ordinare il vostro olio con
    Rick simpson, invialo via ricksimpsoncanceroil@gmail.com grazie

    ResponderExcluir
  19. Ciao
    Sono Vivian Regobert
    Sto inviando questo commento per coloro che hanno l'HIV e hanno bisogno di cure
    Dr muli Jonathan Herbal cure è 100% garanzia sicuro per curarvi di HIV.
    Può curare qualsiasi tipo di malattia.
    Mio marito ed io abbiamo avuto l'HIV per più di 9 anni.
    Ero così malato e il mio carico virale è stato > 225.000 copie/ml
    Ho visto un post su Dr muli Jonathan online su come ha curato così tante persone e quanto notevolmente ha aiutato molti individui online
    così l'ho contattato e spiegato la mia situazione a lui
    Ha promesso di mandarmi la sua medicina a base di erbe e dopo 4days ho ricevuto la medicina di erbe
    Mio marito ed io abbiamo usato la medicina a base di erbe per 10days e poi è andato per un re-test
    E ora siamo HIV negativo
    Grazie Dr muli Jonathan per ripristinare la pace alla mia famiglia
    Sto condividendo questa testimonianza perché ho promesso al dottor muli Jonathan che testimonierò dopo che sono stato curato.
    È possibile raggiungere il Dr muli Jonathan attraverso:
    mulijonathanherbal@gmail.com
    Chiamata/WhatsApp: + 2349038544302

    ResponderExcluir
  20. La mia vita è bella per te Mein Helfer.Lord jesus nella mia vita come lume di candela nel buio. Mi hai mostrato il senso della fede con le tue parole. Lo so anche quando ho pianto tutto il giorno pensando di ottenere bene tu non stai dormendo sei caro per me. Ho contattato il centro erboristico Dr Itua vissuto in Africa occidentale. Un mio amico qui ad Amburgo è anche dall'Africa, mi ha parlato di erbe africane, ma era nervoso. Sono davvero spaventato quando viene all'Africa perché ho sentito parlare di cose da parte di loro a causa della mia cristianità. Prego di dio per la direzione, prendo un passo coraggioso e lo contatti via email poi sposti a whatsapp chiede se posso venire per il trattamento o voglio una consegna, ho detto che voglio incontrarlo comprare biglietto 2 way down in Africa per incontrare Dr Itua, sono andata là e sono rimasta senza parole delle persone che ho visto lì. Pace, persone malate. Dr Itua è un dio inviato al mondo, ho detto al mio pastore di cosa sono, Pastor Bill Scheer Abbiamo una meravigliosa vera battaglia con Spirito e Flesh.worship quella stessa notte, Prego per me e mi chiede di condurre, ho trascorso 2 settimane e 2 giorni in Africa nel Dr Itua Herbal Home, Dopo il trattamento Mi chiede di incontrare la sua infermiera per il test HIV quando ho fatto era negativo, chiedo chiaramente al mio amico di portarmi in un altro ospedale vicino quando sono arrivato è negativo. Ero overwh olmo con il risultato, ma felice in me. Siamo andati al dottor Itua, lo ringrazio, ma gli spiego che non ho abbastanza per dimostrare il mio apprezzamento che capisce la mia situazione, ma lo prometto di testimoniare il buon lavoro di lui. grazie a Dio per la mia cara amica, Emma so che potrebbe leggere questo adesso, voglio ringraziarti. E un grande ringraziamento al Dr. Itua Herbal Center. Mi ha dato il calendario che metto sul mio muro in casa mia. Dr Itua può anche curare le seguenti malattie ... Cancro, HIV, herpes, epatite B, infiammatori del fegato, diabete, potete contattarlo via e-mail o whatsapp, @ .. drituaherbalcenter @ gmail.com, numero di telefono .. + 2348149277967 .. È bello Doc, parla bene con lui. Sono sicuro che ti ascolterà anche tu.

    ResponderExcluir
  21. Ciao
     Io sono Maria Iliana Mendez ho sofferto di cancro alla tiroide che è stato confermato per essere la terza fase, il medico mi ha detto che c'era poco che potessi fare dal momento che non ha risposto al trattamento, ma il mio amico è venuto al mio salvataggio ordinando questo olio di canapa Il Dr. Simpson Rick che ha detto che era un po 'di una lotta per aiutare il paziente contro il cancro di vari tipi e quindi abbiamo deciso di dare una possibilità, finora sono migliorato perfettamente bene e attualmente posso camminare da casa, al mio negozio, questa è la migliore notizia che devo condividere con te. Se vuoi veramente curare la malattia da cancro, contatta subito il dottor Simpson Rick come segue. Mi è sembrato necessario lasciare gli altri che sono colpiti da questa malattia acuta che una volta che avrai un buon olio di Cannibas, questo olio può davvero darti una seconda possibilità di vita. Se avete bisogno di questo olio di Cannibas puoi contattare la fondazione che mi ha fornito con l'olio di Cannibis
    Email: ricksimpsoncanceroil@gmail.com

    ResponderExcluir
  22. Caro Rick, la mia famiglia e voglio ringraziarvi per aver aiutato mio marito a migliorare. Il medico ha ritenuto di avere la vecchiaia della Leucemia, mostrando nel suo sangue come infezione cancerosa. Dopo aver preso l'olio di canapa per poche settimane il suo nuovo test sul sangue ha mostrato un grande miglioramento. C'è solo un'infezione leggera e non ha più bisogno di vedere un oncologo. Ora sta godendo il nostro nipote e all'età di 82 anni sta progettando di stare con noi per un lungo periodo di tempo.
    Rick Simpson ti ringrazia di nuovo, Dio ti benedica e ti tiene bene. Amanti, email RICK SIMPSON VIA ricksimpsoncanceroil@gmail.com

    ResponderExcluir
  23. Este comentário foi removido pelo autor.

    ResponderExcluir
  24. Ciao,

    Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.

    Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
    Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com

    Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

    ResponderExcluir
  25. A mio cugino è stato diagnosticato un tumore al cervello a settembre 2017 e da allora abbiamo fatto la chemioterapia 3 volte, ma il cancro continua a tornare. Dopo un mese ho sentito parlare dell'olio di cannabis e del suo effetto curativo e ho acquistato l'olio di cannabis dall'Australia a Ricksimpsonmedicaloil@outlook.com e il mio cugino ha iniziato il trattamento con olio di cannabis, dopo aver usato l'olio di cannabis per il trattamento al tempo prescritto dal Rick Simpson, c'era una cura totale e mentre scrivo ora il mio Cugino può camminare per casa da solo senza supporto da parte di nessuno ed uscire quando vuole, Mio cugino è libero dal cancro.

    I migliori saluti,
    Melissa Herbert

    ResponderExcluir
  26. Sono qui per condividere in tutto il mondo che Dr.PAPA è un potente uomo di medicina di erbe. che può curare la tua malattia se puoi solo contattarlo e lasciarlo aiutarti. Sono stato curato dalla mia malattia di Herpes. dopo aver sofferto da 9 anni fa. ma quando lo contatto su internet. mi ha dato una cura naturale che ha messo fine alla mia sofferenza dopo averlo usato per due settimane. sono andato a controllarmi all'ospedale e sono risultato negativo. Non posso essere più felice ma dire grazie signore e io uso questo mezzo per dire a tutti di non perdere tempo per contattare questo potente dottore delle erbe, PAPA Su qualsiasi tipo di malattia è pronto ad aiutarti. Puoi contattarlo tramite Email: greatpapax@gmail.com
    contatto whatsapp +2348106431263

    ResponderExcluir
  27. Sono Recca Balotti. Mio padre è stato diagnosticato un cancro ai polmoni a luglio 2017. Dopo aver fatto la chemioterapia il cancro è rimasto indietro. Ho sentito parlare dell'olio di cannabis e del suo effetto curativo da un amico e ho contattato Rick via e-mail a: RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com e mio padre ha iniziato il trattamento subito dopo aver ricevuto l'olio di cannabis. Dopo aver preso l'olio di cannabis per alcune settimane al tempo prescritto da Rick, era completamente guarito. Mio padre è senza cancro. Grazie Rick Simpson. Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Recca Balotti

    ResponderExcluir
  28. Mia moglie è stata diagnosticata il cancro al seno nel maggio 2016. Abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma senza successo, ma grazie al petrolio alla cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da mio zio e solo in una settimana di applicazione del il dolore di olio mia moglie si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi tre mesi e posso dire con piacere che la mia bella moglie è completamente guarita.Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Recca Balotti

    ResponderExcluir
  29. Non hai il diritto di perdere la speranza quando c'è una vera cura naturale
    Contattare tramite :( ricksimpsoncannabisoil@gmail.com o ricksimpsoncannabisoil@outlook.com)

    Ho conquistato la vittoria sul mio cancro prostrato con l'aiuto del Dr. Roberto Luiz Rick Simpson Olio di cannabis con una combinazione di olio di scorpione, esercizi e piano di diete pasto biologico che portano alla vittoria di un perfetto sistema immunitario di salute che possiedo ora quale mettimi in cima alla mia vita più grande dono che è la mia famiglia. Apprezzo tanto tutto l'Amore e il Sostegno che mi ha mostrato la mia orgogliosa famiglia durante questo periodo di prova, non posso fare a meno di dire Ti amo fino alla fine dei tempi. Per il dottor Gerad Buckman, ti devo la vita per risultati così straordinari che non ho mai avuto dall'industria farmaceutica e dal servizio ospedaliero. Dico: Grazie Dott. Roberto Luiz e al vostro intero team di servizi medici a base di erbe, saluto il vostro coraggio di salute. Grazie a Dio Onnipotente per avermi dato una seconda possibilità di vita grazie all'aiuto del Dr. Roberto Luiz .... dando un'occhiata agli utenti qui, penso che tu abbia bisogno di sentire costantemente notizie positive quotidiane della vittoria con gli utenti di Cannabis Olio, olio di scorpione e così via la lista ... Devi fermare quella chemio, quella chirurgia, quella radiazione, quelle pillole ti uccidono, ti imbatti in un caos finanziario, impotente che arrivi ogni giorno, fino a quando quegli stupidi dottori dell'ospedale vengono a dirti hai lasciato più di 1 mese, 2,3 o 4 o più per vivere, quindi goditi il ​​meglio della tua vita, quelli sono BULLSHIT quando conosci il vero uso delle erbe naturali .............. ... più fonte per favore, hai una possibilità di vittoria sulle tue malattie, parlo dalla gloria della vittoria datami da Dio usando il Dr. Roberto Luiz che può sempre essere il tuo prossimo salvatore, i modi naturali sono il modo migliore .. ..
                      Contattare tramite :( ricksimpsoncannabisoil@gmail.com e ricksimpsoncannabisoil@outlook.com)
    Ora non hai motivo di perdere la speranza, perché dovresti? Ti ho appena dato la mia testimonianza con un contatto per aiutarti ... Non lasciarti mentire con quelle cazzate mediche per favore. lascia che condividano questo, potrebbe salvare un'anima.
                                                                Vittima Vittoriosa
                                                                 cuore

    ResponderExcluir
  30. A mia madre è stato diagnosticato un cancro al cervello glioblastoma di grado IV. Ha fatto la temodal + chemioterapia per curare questa malattia mortale, ma senza successo, ma grazie all'olio di cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione dell'olio il dolore di mia madre si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 3 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima mamma è completamente guarita.Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Balotti Carlony

    ResponderExcluir
  31. Il mio nome è Cassandra Parrino. Ecco una breve storia di come Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il medico mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a Mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson mi ha guarito, contatta Rick Simpson via mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com



    Auguri,
    Cassandra Parrino

    ResponderExcluir
  32. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

    ResponderExcluir
  33. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

    ResponderExcluir
  34. Ero guarito dall'HIV con l'uso di erbe naturali. Il mio nome è celina jolly e sono statunitense. Adoro le erbe così tanto. La maggior parte delle volte, l'iniezione e i farmaci sono solo una perdita di tempo. Sono stato curato 8 mesi fa, ho sofferto di HIV per 13 anni ma con l'aiuto della medicina erboristica Dr.Ogun, sono stato curato nel giro di poche settimane dopo aver bevuto le erbe che mi ha inviato tramite corriere. Questo stesso dottore ha curato anche la mia Aunty dall'herpes, non appena ho saputo che aveva l'herpes, ho rapidamente fatto riferimento a Dr.Ogun e anche lei è stata curata dopo aver bevuto le sue erbe. Ho indirizzato più di 15 persone al Dr.Ogun e loro sono stati tutti guariti dalle loro varie malattie. Hai preso delle erbe prima? Hai speso così tanti soldi in droghe, iniezioni, interventi chirurgici, ecc. Eppure non hai un buon risultato da mostrare per questo. Contatta Dr. Ogun ora, è un medico erborista, ti ho assicurato una cura se bevi le sue erbe naturali. Dr.Ogun ha erbe che curano Hiv, Herpes, diabetici, asma, epatite, HBP, STD, cancro, cronica, ecc. Contatta Dr ogun attraverso il suo indirizzo e-mail su: drogun62@gmail.com o WHATSAPP / CHIAMAVI su + 2348104991149. Per favore, condividi le buone notizie ad altre persone una volta che sei guarito

    ResponderExcluir
  35. Il mio nome è Francesco Sauser. Ecco la mia breve storia di come l'olio di cannabis ha curato il cancro al calcagno di mio marito. Mio marito ha 64 anni, al 1 ° gennaio 2018, a mio marito è stato diagnosticato un tumore alla vescica, il medico mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondeva al trattamento e ho perso ogni speranza finché il mio amico non mi ha presentato Rick Trattamento con olio di semi di cannabis Simpson. Pochi mesi dopo che l'olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro. Per il tuo genuino olio di Cannabis, consiglio Rick Simpson, con Email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com


    Auguri,
    Francesco Sauser

    ResponderExcluir
  36. Felice anno nuovo. Sono molto grato a Rick Simpson. Mio padre che ha 67 anni è stato diagnosticato per cancro alla prostata il 25 maggio 2018 è stato dato due mesi di vita. Tutte le speranze andarono perse fino a quando mio zio ci introdusse al trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ora, mio Padre è completamente guarito. Tutto grazie a Rick Simpson oil.Please Spread the Cannabis oi cure e contatta Rick via email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com
    Auguri
    Andrea Tallo

    ResponderExcluir
  37. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    ResponderExcluir
  38. Sono qui per esprimere la mia profonda e calorosa gratitudine per la fitoterapia, che ho ricevuto dal Dr. Imoloa. Ora vivo una vita sana negli ultimi 6 mesi. Ora sono libero da un virus dell'herpes genitale dopo il farmaco a base di erbe che ho ricevuto da lui. Puoi contattarlo per i tuoi farmaci tramite la sua email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com./ Whats app- + 2347081986098.Website-http / www.drimolaherbalmademedicine.wordpress.com.

    ResponderExcluir
  39. Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 26 aprile 2020 e gli sono stati concessi 5 mesi di vita. Ogni speranza era persa finché il mio amico non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ho subito effettuato l'ordine per l'olio Rick Simpson che è stato consegnato al mio indirizzo in Viale Roma in 3 giorni. Mio padre ha usato il trattamento RSO per 90 giorni. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
    sinceramente, libero Stacy

    ResponderExcluir

Seguidores